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Archivio Personale ATA anno 2018

25 Dic 18 - BOZZA del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019-2022. Si pubblica, in bozza, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto, aperta a suggerimenti, integrazioni e condivisioni da parte di Enti locali, Associazioni presenti sul territorio e altri stakeholder.

Allegati BNIC842004-201922-201819-20181225 (2 MB)

17 Dic 18 - Organizzazione tempo scuola giorno 18 dicembre p.v.

Allegati Comunicazione plesso Arpaia… (466 kB)

14 Dic 18 - Proposta piano di formazione del personale ATA a.s. 2018/2019.

Allegati proposta di piano di formazione ATA (2 MB)Disposizione approvazione piano annuale delle attività del personale ATA a.s. 2018-19 (379 kB)

12 Dic 18 - Disposizioni per l’iscrizione degli alunni A.S. 2019-20 -Nota ministeriale prot.n. 18902 del 07/11/2018.

Allegati FIRMATO_DISPOSIZIONI_PER_LISCRIZIONE_DEGLI_ALUNNI_A.S._2019-2020 (523 kB)

29 Nov 18 - ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA EX ART.1, COMMA 14, LEGGE N.107/2015. TRIENNIO 2019-2022

Allegati FIRMATO_Atto di Indirizzo per l’elaborazione del PTOF triennio 2019-2022 (615 kB)

26 Nov 18 - SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA PLESSO DI PAOLISI VENERDI 30 NOVEMBRE 2018 – RICORRENZA SANTO PATRONO –

Allegati santo patrono paolisi 2018 (438 kB)

15 Nov 18 - Pubblicazione Calendario degli incontri Progetto Competenze di base I ciclo, Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12 Titolo: CINESCHOOLCONTEST – LABORATORIO CINEMATOGRAFICO

Allegati Pubblicazione_Calendario_degli_incontri_PON_FSE__COMPETENZE_DI_BASEI_CICLO (528 kB)

10 Nov 18 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12

Allegati GRADUATORIA DEFINITIVA ATA10112018 (2 MB)

7 Nov 18 - Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12

Allegati PUBBLICAZIONE_PROV_ATA (675 kB)

30 Ott 18 - Avviso selezione ata PON Competenze di base 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12

Allegati AVVISO_SELEZIONE_ATA_000002 (745 kB)

30 Ott 18 - Comunicazione inizio mensa scolastica A.S. 2018-19.

Allegati inizio_mensa_Paolisi_2018-19 (444 kB)

26 Ott 18 - Calendario scolastico a. s. 2018-2019. Sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria.

Allegati calendario_scolastico_18-19-_sospensione_attività_didattiche (589 kB)

18 Ott 18 - A.S.2018/2019 – Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe-Interclasse e Intersezione. (Circolare n. 12 prot. n. 3557/II.2 del 09/10/2018) – Delega a presiedere l’assemblea

Allegati Lettera Plesso Airola 2018-19 (664 kB)Lettera Plesso Arpaia 2018-19 (600 kB)Lettera Plesso Paolisi 2018-19 (579 kB)

17 Ott 18 - -Comunicazione inizio MENSA SCOLASTICA Scuola dell’infanzia di Arpaia.

Allegati circolare_n._14_mensa_arpaia (493 kB)

11 Ott 18 - Incontro informativo/formativo suI GDPR, nuovo regolamento sulla privacy.

Allegati Incontro informativo-formativo suI GDPR, nuovo regolamento sulla privacy. (458 kB)

10 Ott 18 - PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ ANNO SCOLASTICO 2018/19

Allegati PATTO_EDUCATIVO_DI_CORRESPONSABILITÀ_A.S._2018-19 (541 kB)

6 Ott 18 - Divieto di fumo e nomina incaricati vigilanza sul rispetto del divieto – A.S. 2018-19

Allegati Divieto_di_fumo_e_nomina_incaricati_vigilanza_sul_rispetto_del_divieto_–_A.S._2018-19 (484 kB)

4 Ott 18 - INIZIO CORSO DI ALFABETIZZAZIONE ALLA LINGUA ITALIANA PER ALUNNI STRANIERI (L2).

Allegati Avviso_inizio_corsi_L2 (558 kB)

4 Ott 18 - Comunicazione inizio mensa scolastica Plesso di Airola.

Allegati Inizio_mensa_airola (493 kB)

2 Ott 18 - Rilevazione sulle necessità formative del personale in relazione alla Sicurezza – A.S. 2018-19

Allegati Rilevazione_sulle_necessità_formative_del_personale_in_relazione_alla_Sicurezza_–_A.S._2018-19 (578 kB)

29 Set 18 - Divieto di utilizzo dei cellulari e di altri dispositivi elettronici a scuola.

Allegati Divieto_utilizzo_dei_cellulari_e_di_altri_dispositivi_elettronici_a_scuola_a.s._2018-19 (1) (484 kB)

26 Set 18 - Sospensione attività didattica Plesso di ARPAIA – Santo Patrono

Allegati chiusura_santo_patrono_arpaia (501 kB)

24 Set 18 - Ripubblicazione Organigramma e funzionigramma dell’Istituto – A.S. 2018-19

Allegati Ripubblicazione_Organigramma_e_funzionigramma_dellIstituto_–_A.S._2018-19 (440 kB)Organigramma e funzionigramma 2018-19 Integrato (707 kB)

21 Set 18 - ORGANIGRAMMA e FUNZIONIGRAMMA di ISTITUTO Anno scolastico 2018-2019

Allegati Organigramma_e_funzionigramma_2018-19 (712 kB)

21 Set 18 - lndividuazione componenti dello Staff ex art. 1, comma 83, Legge 107 /2015 – A.S. 2018-19.

Allegati lndividuazione_componenti_della_Staff_2018-19 (477 kB)

18 Set 18 - Pubblicazione Graduatorie di Circolo e d’Istituto del personale ATA II^ fascia – a.s.2018/19.

Allegati decreto_pubbl__ata2_fasc (679 kB)graduatoria_2_fascia (100 kB)

15 Set 18 - CALENDARIO ATTIVITA’ ORGANI COLLEGIALI A.S. 2018-2019

Allegati CALENDARIO ATTIVITA’ COLLEGIALI AIROLA 2018-19 (759 kB)

15 Set 18 - A.S. 2018/2019 – Conferimento incarico coordinatori dei Consigli di Classe – Scuola Sec. I grado.

Allegati A.S._2018-19_–_Conferimento_incarico_coordinatori_dei_Consigli_di_Classe (477 kB)

15 Set 18 - Nomina secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico – anno scolastico 2018/2019.

Allegati Nomina_Secondo_Collaboratore__anno_scolastico_2018-19 (487 kB)

15 Set 18 - Nomina Collaboratore Vicario anno scolastico 2018/2019.

Allegati Nomina_Collaboratore_Vicario_anno_scolastico_2018-19 (488 kB)

15 Set 18 - Nomina referenti di plesso- A.S. 2018-19

Allegati Nomina Referenti di Plesso- A.S. 2018-19 (491 kB)

15 Set 18 - Assegnazione dei docenti ai plessi e alle classi – A.S. 2018-19.

Allegati Assegnazione docenti ai plessi e alle classi a.s.18-19 (694 kB)

13 Set 18 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E D’ISTITUTO TERZA FASCIA TRIENNIO 2018-2021

Allegati decreto_pubbl_grad_def__ata3_fasc (590 kB)grad_def_ 3 fascia ata pubbl (12 MB)

13 Set 18 - Circolare permanente sulla Vigilanza

Allegati Circolare n. 1 Vigilanza a.s. 2018-19 (543 kB)

11 Set 18 - Orari di inizio e termine lezioni giornaliere a.s. 2018-19

Allegati Orari di inizio e termine lezioni giornaliere A.S. 2018-19 (221 kB)

7 Set 18 - Chiarimenti in merito alla prescrizione contributi INPS dipendenti pubblici.

Allegati Chiarimenti_in_merito_alla_prescrizione_contributi_INPS_dipendenti_pubblici (456 kB)

6 Set 18 - COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I DIPENDENTI – PRESCRIZIONE CONTRIBUTI INPS –

Allegati richiesta estratto conto 06.09.2018 (536 kB)

5 Set 18 - COMUNE DI AIROLA- Convocazione del Consiglio comunale

Allegati CONSIGLIO COMUNALE – DIRIGENTI SCOLASTICI_000193 (351 kB)

4 Set 18 - Calendario incontri per le attività inerenti l’avvio delle lezioni – A.S. 2018-19.

Allegati Calendario incontri 1-11 SETTEMBRE2018 A.S. 2018-19 (503 kB)

27 Ago 18 - Avviso prima convocazione A.S. 2018-19

Allegati Avviso_Airola (477 kB)

1 Ago 18 - Chiusura uffici per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione.

Allegati chiusura_scuola_per_disinfestazione (557 kB)

31 Lug 18 - RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA 3 FASCIA ATA TRIENNIO 2018/2020

Allegati decreto_pubbl_grad_provv__ata3_fasc (680 kB)grad_provv_3_fascia_ATA (4 MB)

27 Lug 18 - Sostituzione Dirigente Scolastico assente per ferie.

Allegati SOSTITUZIONE_DS (530 kB)

28 Giu 18 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE ATA TRIENNIO 2017/2020

Allegati decreto pubbl_grad_provv_ ata3_fasc (679 kB)graduatoria_ata_ 3f_ provv ._pubbxls (4 MB)

20 Giu 18 - CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 27/06/2018

Allegati convocazione_collegio_dei_docenti_27-06-2018 (429 kB)

15 Giu 18 - Affissione Calendario prove orali Esame di Stato

Allegati Affissione_Calendario_prove_orali (443 kB)

6 Giu 18 - Nomina Presidente Esami di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione A.S. 2017-2018

Allegati Nomina_Presidente_Esami_di_Stato_conclusivo_del_primo_ciclo_distruzione (588 kB)

5 Giu 18 - CALENDARIO ESAMI PROVE ORALI

Allegati calendario esami orali a.s. 2017_18 (479 kB)

1 Giu 18 - CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO E TURNI DI ASSISTENZA

Allegati calendario_esami_a.s._2017_18 (613 kB)

31 Mag 18 - Adempimenti di fine anno scolastico 2017-18.

Allegati Circolare_adempimenti_fine_anno_scolastico_2017-18 (602 kB)

30 Mag 18 - Termine servizio refezione scolastica e organizzazione didattica.

Allegati Termine_servizio_refezione_scolastica_e_organizzazione_didattica (603 kB)

29 Mag 18 - Comunicazione Comune di Airola inerente il servizio di trasporto scolastico.

Allegati Comunicazione_Comune_di_Airola_inerente_il_servizio_di_trasporto_scolastico (597 kB)COMUNICAZIONE (125 kB)

24 Mag 18 - Pubblicazione graduatorie definitive di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.

Allegati Pubblicazione_graduatorie_DEFINITIVE_di_Esperti_e_Tutor_per_la_realizzazione_del_Progetto_Aree_a_ris (491 kB)

24 Mag 18 - Avviso interno avente per oggetto il reperimento di personale interno appartenente al profilo professionale di assistente amministrativo e collaboratore scolastico

Allegati Aree_a_rischio (568 kB)

22 Mag 18 - Convocazione Consigli di Interclasse e Classe – Giugno 2018 – Prescrutini – Consigli di Intersezione

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_Prescrutini (460 kB)

19 Mag 18 - FASE FINALE “MAGGIO DEI LIBRI” A.S. 2017-2018

Allegati FASE_FINALE_MAGGIO_DEI_LIBRI (945 kB)

19 Mag 18 - Programmazione ferie estive del personole ATA a. s. 20l7/2018.

Allegati richiesta ferie estive personale ATA (908 kB)

14 Mag 18 - CALENDARIO SCRUTINI Scuola Secondaria di 1^ Grado a.s. 2017-18

Allegati calendario_scrutini_a.s._2017_18 (536 kB)

7 Mag 18 - Nomina e Convocazione Commissione per verifica requisiti istanze di partecipazione alla selezione per l’individuazione di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.

Allegati Nomina__e_convocazione_Commissione_Aree_a_Rischio (432 kB)

7 Mag 18 - Aldo Moro: il valore della scuola e della cultura in una società libera e democratica.

Allegati MIUR.AOODGOSV.REGISTRO_UFFICIALE(U).0007655.03-05-2018[1] (268 kB)

5 Mag 18 - Convocazione Collegio dei docenti – 11/05/2018.

Allegati Convocazione_Collegio_dei_docenti_-_11-05-2018 (432 kB)

4 Mag 18 - Pubblicazione TITOLO III – RESPONSABILITA’ DISCIPLINARE CCNL Scuola del 09/02/2018.

Allegati Pubblicazione_TITOLO_III_-_RESPONSABILITA_DISCIPLINARE_CCNL_Scuola (429 kB)Sanzioni_disciplinari ATA nuovo contratto (76 kB)

4 Mag 18 - Pubblicazione graduatorie interne provvisorie per l’individuazione dei docenti soprannumerari – a. s. 2018/2019.

Allegati decreto pubblicazione graduatoria interna provvisoria (588 kB)grad_provv_infanzia (510 kB)grad_provv_SS1grado (599 kB)grad_provv_primaria (516 kB)

28 Apr 18 - Servizio trasporto alunni sezioni staccate Arpaia/Paolisi partecipanti al Progetto Scuola Viva presso la sede di Airola dell’ IC “L.Vanvitelli”.

Allegati Trasporto_Scuola_Viva (618 kB)

28 Apr 18 - Variazione orario incontri Progetto Scuola Viva – Modulo 1 “Insieme in scena”, Modulo 2 “Musica e strumenti nel mondo”, Modulo 3 “La creatività va in scena”, Modulo 4 “Usi…Amo le Tecnologie”.

Allegati Modifica_orario_Scuola_Viva (610 kB)

27 Apr 18 - Somministrazione e correzione delle prove INVALSI Scuola Primaria A.S. 2017/2018 – Nomina docenti e modalità organizzative.

Allegati Circolare_n._57__Somministarzione_Prove_Invalsi_Primaria (520 kB)

22 Apr 18 - AMBITO BN05 – CORSI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DOCENTE ASSEGNATI A QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA – A.S. 2017/2018 – Calendario degli incontri

Allegati Corsi_Aggiornamento_docenti_Ambito_BN5_-_Calendario_degli_incontri (467 kB)

21 Apr 18 - Pubblicazione risultati elezioni per il rinnovo della RSU – 17-18-19 aprile 2018

Allegati dispositivo_pubblicazione_rsu_doc (588 kB)risultati RSU (918 kB)

20 Apr 18 - Rettifica Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Adozione Libri di testo.

Allegati Rettifica_Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Adozione_Libri_di_testo (578 kB)

11 Apr 18 - Rettifica Calendario Docenti Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018

Allegati Rettifica circolare somministrazione prove INVALSI 2 (668 kB)

9 Apr 18 - Rettifica Circolare Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018

Allegati Rettifica_circolare_somministrazione_prove_INVALSI (761 kB)

9 Apr 18 - Incontro Scuola-Famiglia aprile 2018.

Allegati Incontro_Scuola-Famiglia_aprile_2018 (603 kB)

9 Apr 18 - BANDO -Piano nazionale per la scuola digitale (D.M. 797/2016). Avvio dei percorsi formativi. Individuazione del personale scolastico – A.S. 2017-18

Allegati Bando_reclutamento_tutor_e_Coll._Scolastici_Corso_aggiornamento_Ambito_BN5 (862 kB)

9 Apr 18 - Determina avvio procedura percorsi formativi per i docenti – Individuazione del personale scolastico – A.S. 2017-18 Ambito Territoriale BN5

Allegati Determina_avvio_procedura_reclutamento_tutor_e_Coll._Scolastici_Corso_aggiornamento_Ambito_BN5 (720 kB)

7 Apr 18 - Sospensione Attività didattica per Indizione assemblea sindacale GILDA degli Insegnanti di Benevento – lunedì 9 aprile 2018.

Allegati sospensione attività didattica 09 APRILE 2018 (563 kB)

5 Apr 18 - Comunicazione inizio attività progetti Pon FSE Plesso di Airola e Arpaia.

Allegati Comunicazione inizio attività progetti Pon FSE Plesso di Arpaia Airola (789 kB)

23 Mar 18 - Sospensione Attività didattica per Indizione assemblea sindacale FLC CGIL – CISL – UIL SCUOLA RUA – martedì 27 marzo 2018.

Allegati sospensione attività didattica 27 marzo 2018 (619 kB)

22 Mar 18 - Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Valutazione bimestrale.

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Marzo-Aprile_2018_–_Valutazione_bimestr (572 kB)

14 Mar 18 - INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE – FLC CGIL – CISL – UIL SCUOLA RUA – MARTEDI’ 27 MARZO 2018 – DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 10,30

Allegati ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO 27 MARZO 2018 (607 kB)

13 Mar 18 - Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “LA SCUOLA CHE VORREI”.

Allegati GRADUATORIA DEFINITIVE ATA (692 kB)

8 Mar 18 - Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “LA SCUOLA CHE VORREI”.

Allegati GRADUATORIA PROVVISORIA (692 kB)

2 Mar 18 - Rettifica chiusura plesso di Paolisi – elezioni politiche del 4 marzo 2018

Allegati Circolare_Chiusura_plesso_di_Paolisi_elezioni_4_marzo (446 kB)

26 Feb 18 - Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 27 febbraio 2018

Allegati Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 27 febbraio 2018 (182 kB)

25 Feb 18 - Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 26 febbraio 2018

Allegati Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 26 febbraio 2018 (182 kB)

24 Feb 18 - Chiusura plessi e segreteria dell’Istituto per elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Allegati Chiusura_plessi_per_elezioni_politiche_del_4_marzo_2018 (1) (659 kB)

21 Feb 18 - Partecipazione Incontro progetto Questura.

Allegati Partecipazione_Incontro_progetto_Questura (642 kB)

19 Feb 18 - AVVISO PER RECLUTAMENTO PERSONALE ATA – PON FSE 2014-2020 codice 10.1.1A FSEPON-CA-2017-583 dal titolo “ LA SCUOLA CHE VORREI “.

Allegati AVVISO_ATA (2) (732 kB)

19 Feb 18 - Informazione e pubblicizzazione Progetto Scuola VIVA “LA MIA SCUOLA A REGOLA D’ARTE 2” POR Campania FSE 2014-2020

Allegati Scuola_viva_Pubblicità (1) (519 kB)

19 Feb 18 - Formazione/Informazione sulla Sicurezza – D- Lgs 81/2008 e s.m.i. Validazione corso per Preposti e Addetti Prevenzione Incendi – Comunicazione orario inizio corso.

Allegati Formazione_sulla_Sicurezza_–_D-_Lgs_81-08_Validazione_corso_per_Preposti_e_Addetti_Prevenzione_Incen (431 kB)

17 Feb 18 - Convocazione per istituzione Commissione mensa scolastica.

Allegati Convocazione_per_istituzione_Commissione_mensa_scolastica (430 kB)

15 Feb 18 - Circolare n. 43 – Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2018.

Allegati Incontro_scuola-famiglia_Valutazione_I_quadrimestre_-_febbraio_2018 (1) (458 kB)

14 Feb 18 - Avvio Attività Progetto Scuola Viva

Allegati Avviso_Scuola_Viva (452 kB)

14 Feb 18 - Formazione/Informazione sulla Sicurezza – D- Lgs 81/2008 e s.m.i. Validazione corso per Preposti e Addetti Prevenzione Incendi.

Allegati Circolare_n._41__Formazione_-Informazione_sulla_Sicurezza_–_D-_Lgs_81-08__Validazi_one_corso_per_Pre (456 kB)ALLEGATO A – CIRCOLARE ATTIVAZIONE CORSI (216 kB)

7 Feb 18 - Modalità di comunicazione documenti di valutazione quadrimestrali -Ritiro password per consultazione valutazioni on line.

Allegati Circolare n. 40 Ritiro password per consultazione valutazioni on line (453 kB)ISTRUZIONI PER L’USO PAGELLE ON LINE (534 kB)

3 Feb 18 - SOSPENSIONE EROGAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS – MARTEDI’ 6 FEBBRAIO 2018

Allegati comunicazione scuolabus (518 kB)

26 Gen 18 - Partecipazione Incontro con la Pro loco il giorno 30 gennaio 2018.

Allegati Partecipazione_Incontro_con_la_Pro_loco__il_giorno_30_gennaio_2018 (432 kB)

26 Gen 18 - Regolamentazione attività degli operatori editoriali scolastici.

Allegati regolamentazione_attività_editori (780 kB)

26 Gen 18 - Convocazione Dipartimenti Disciplinari e Collegio dei docenti – 31/01/2018.

Allegati Convocazione_Dipartimenti_Disciplinari_e_Collegio_dei_docenti_-_31-01-2018 (434 kB)

26 Gen 18 - Convocazione Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe – Scrutini I° quadrimestre – a.s. 2017-18

Allegati Circolare_n._36__Scrutini_I_quadrimestre_a.s._2017-18 (615 kB)

23 Gen 18 - Indizione sciopero Comparto istruzione e ricerca: adesione CUB SUR indetto dall’ANIEF – scrutini e attività connesse dal 29/1 al 12/2/2018.

Allegati sciopero ANIEF SCRUTINI E ATTIVITA’ CONNESSE DAL 29 GENNAIO AL 12 FEBBRAIO 2018 (607 kB)indizione scipoero (101 kB)