Navigazione veloce
Sei in Home > Circolari

Circolari

Partecipazione Incontro- discussione sul bullismo.
(sabato 10 novembre 2018)

Allegati Circolare_n.__17__Partecipazione_Incontro-_discussione_sul_bullismo (451 kB)

Partecipazione Incontro progetto Questura sul cyber bullismo.
(sabato 10 novembre 2018)

Allegati Circolare_n._16 Partecipazione_Incontro_progetto_Questura_sul_cyber_bullismo (440 kB)

Elezione del Sindaco Junior – Scuola Secondaria di I grado di Airola A.S. 2018-19
(sabato 27 ottobre 2018)

Allegati Elezione del Sindaco Junior Scuola Secondaria di I grado di Airola (467 kB)

-Comunicazione inizio MENSA SCOLASTICA Scuola dell’infanzia di Arpaia.
(mercoledì 17 ottobre 2018)

Allegati circolare_n._14_mensa_arpaia (493 kB)

Elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, Interclasse e Intersezione – A.S. 2018/2019.
(venerdì 12 ottobre 2018)

Allegati Circolare Elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe 2018-19 (462 kB)

Rilevazione Bisogni Formativi Docenti a.s. 2018/19
(martedì 9 ottobre 2018)

Allegati Circolare_Rilevazione_Bisogni_Formativi_Docenti_a.s._2018-19 (519 kB)

Attività alternativa all’insegnamento della religione Cattolica – A.S. 2018-19
(martedì 9 ottobre 2018)

Allegati Attività_alternativa_allinsegnamento_della_religione_Cattolica_–_A.S._2018-19 (443 kB)Attività-alternativa-all’insegnamento-della-religione-Cattolica-A.S.2016-17-firmato (541 kB)

Rilevazione sulle necessità formative del personale in relazione alla Sicurezza – A.S. 2018-19
(martedì 2 ottobre 2018)

Allegati Rilevazione_sulle_necessità_formative_del_personale_in_relazione_alla_Sicurezza_–_A.S._2018-19 (578 kB)

Divieto di utilizzo dei cellulari e di altri dispositivi elettronici a scuola.
(sabato 29 settembre 2018)

Allegati Divieto_utilizzo_dei_cellulari_e_di_altri_dispositivi_elettronici_a_scuola_a.s._2018-19 (1) (484 kB)

Certificazione Trinity A.S. 2018-19.
(sabato 29 settembre 2018)

Allegati certificazione_Trinity_A.S._2018-19 (464 kB)

Incontro informativo sul corretto uso dei mass media a scuola.
(mercoledì 26 settembre 2018)

Allegati Incontro_informativo_sul_corretto_uso_dei_mass_media_a_scuola (452 kB)

Attività didattiche per le ore di sostituzione saltuarie – A.S. 2018-19.
(lunedì 24 settembre 2018)

Allegati Circolare n. 3 Attività didattiche per le ore di sostituzione saltuarie – A.S. 2018-19 (461 kB)

CALENDARIO ATTIVITA’ ORGANI COLLEGIALI A.S. 2018-2019
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati CALENDARIO ATTIVITA’ COLLEGIALI AIROLA 2018-19 (759 kB)

Circolare permanente sulla Vigilanza
(giovedì 13 settembre 2018)

Allegati Circolare n. 1 Vigilanza a.s. 2018-19 (543 kB)

Chiarimenti in merito alla prescrizione contributi INPS dipendenti pubblici.
(venerdì 7 settembre 2018)

Allegati Chiarimenti_in_merito_alla_prescrizione_contributi_INPS_dipendenti_pubblici (456 kB)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I DIPENDENTI – PRESCRIZIONE CONTRIBUTI INPS –
(giovedì 6 settembre 2018)

Allegati richiesta estratto conto 06.09.2018 (536 kB)

Richiesta attività funzionali A.S. 2018-19
(giovedì 6 settembre 2018)

Allegati Richiesta attività funzionali A.S. 2018-19 (603 kB)

COMUNE DI AIROLA- Convocazione del Consiglio comunale
(mercoledì 5 settembre 2018)

Allegati CONSIGLIO COMUNALE – DIRIGENTI SCOLASTICI_000193 (351 kB)

Trasferimento alunni classi prime Scuola Sec. I grado di Airola.
(mercoledì 5 settembre 2018)

Allegati trasferimento alunni classi prime Scuola Sec. I grado di Airola (482 kB)

Calendario incontri per le attività inerenti l’avvio delle lezioni – A.S. 2018-19.
(martedì 4 settembre 2018)

Allegati Calendario incontri 1-11 SETTEMBRE2018 A.S. 2018-19 (503 kB)

CALENDARIO – Progetto “Aree a Rischio”
(lunedì 3 settembre 2018)

Allegati Calendari Aree a rischio (484 kB)

Sostituzione Dirigente Scolastico assente per ferie.
(venerdì 27 luglio 2018)

Allegati SOSTITUZIONE_DS (530 kB)

RITIRO ATTESTATI- Ai docenti dei Corsi di Formazione ” LINGUA INGLESE MODALITÀ DI VALUTAZIONE INVALSI ” e ” DALLA PROGETTAZIONE ALLA VALUTAZIONE PER COMPETENZE
(martedì 3 luglio 2018)

Allegati COMUNICAZIONE_CORSISTI_ (527 kB)

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 27/06/2018
(mercoledì 20 giugno 2018)

Allegati convocazione_collegio_dei_docenti_27-06-2018 (429 kB)

CALENDARIO ESAMI PROVE ORALI
(martedì 5 giugno 2018)

Allegati calendario esami orali a.s. 2017_18 (479 kB)

CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO E TURNI DI ASSISTENZA
(venerdì 1 giugno 2018)

Allegati calendario_esami_a.s._2017_18 (613 kB)

Adempimenti di fine anno scolastico 2017-18.
(giovedì 31 maggio 2018)

Allegati Circolare_adempimenti_fine_anno_scolastico_2017-18 (602 kB)

Termine servizio refezione scolastica e organizzazione didattica.
(mercoledì 30 maggio 2018)

Allegati Termine_servizio_refezione_scolastica_e_organizzazione_didattica (603 kB)

Comunicazione Comune di Airola inerente il servizio di trasporto scolastico.
(martedì 29 maggio 2018)

Allegati Comunicazione_Comune_di_Airola_inerente_il_servizio_di_trasporto_scolastico (597 kB)COMUNICAZIONE (125 kB)

PUBBLICAZIONE ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2018-2019
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati SECONDARIA AIROLA (95 kB)PRIMARIA ARPAIA (24 kB)PRIMARIA PAOLISI (26 kB)SECONDARIA ARPAIA (30 kB)SECONDARIA PAOLISI (28 kB)

Pubblicazione graduatorie definitive di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati Pubblicazione_graduatorie_DEFINITIVE_di_Esperti_e_Tutor_per_la_realizzazione_del_Progetto_Aree_a_ris (491 kB)

Avviso interno avente per oggetto il reperimento di personale interno appartenente al profilo professionale di assistente amministrativo e collaboratore scolastico
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati Aree_a_rischio (568 kB)

Convocazione Consigli di Interclasse e Classe – Giugno 2018 – Prescrutini – Consigli di Intersezione
(martedì 22 maggio 2018)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_Prescrutini (460 kB)

Rettifica Fase finale del progetto “Maggio dei libri”
(lunedì 21 maggio 2018)

Allegati Rettifica_Fase_finale_maggio_dei_libri (446 kB)

Esami certificazione Trinity 2018.
(lunedì 21 maggio 2018)

Allegati Esami_certificazione_Trinity_2018 (431 kB)Language Timetable Report (1) (2) (114 kB)

FASE FINALE “MAGGIO DEI LIBRI” A.S. 2017-2018
(sabato 19 maggio 2018)

Allegati FASE_FINALE_MAGGIO_DEI_LIBRI (945 kB)

Programmazione ferie estive del personole ATA a. s. 20l7/2018.
(sabato 19 maggio 2018)

Allegati richiesta ferie estive personale ATA (908 kB)

Pubblicazione graduatorie interne definitive per l’individuazione dei docenti soprannumerari – a. s. 2018/2019.
(giovedì 17 maggio 2018)

Allegati decreto_pubblicazione_graduatoria_interna_definitiva (591 kB)grad_def_infanzia (511 kB)grad_def_primaria (516 kB)grad_def_SS1grado (600 kB)

Nomina e Convocazione Commissione per verifica requisiti istanze di partecipazione alla selezione per l’individuazione di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.
(lunedì 7 maggio 2018)

Allegati Nomina__e_convocazione_Commissione_Aree_a_Rischio (432 kB)

Pubblicazione graduatoria definitiva Avviso prot. n. 1690/IV.5 del 18/04/2018 modulo “ “Progetto, Creo, Realizzo” PON FSE Inclusione.
(lunedì 7 maggio 2018)

Allegati Pubblicazione graduatoria definitiva Modulo Progetto, Creo e Realizzo PON FSE Inclusione (508 kB)Decreto di pubblicazione grad. definitiva modulo Progetto, Creo, RealizzoPON FSE Inclusione – ALLEGATO A (351 kB)

Convocazione Collegio dei docenti – 11/05/2018.
(sabato 5 maggio 2018)

Allegati Convocazione_Collegio_dei_docenti_-_11-05-2018 (432 kB)

Organizzazione della seconda edizione della “Giornata del merito” 2017-18.
(sabato 28 aprile 2018)

Allegati Organizzazione_della_seconda_edizione_della_Giornata_del_merito_2017-18 (513 kB)

Variazione orario incontri Progetto Scuola Viva – Modulo 1 “Insieme in scena”, Modulo 2 “Musica e strumenti nel mondo”, Modulo 3 “La creatività va in scena”, Modulo 4 “Usi…Amo le Tecnologie”.
(sabato 28 aprile 2018)

Allegati Modifica_orario_Scuola_Viva (610 kB)

Somministrazione e correzione delle prove INVALSI Scuola Primaria A.S. 2017/2018 – Nomina docenti e modalità organizzative.
(venerdì 27 aprile 2018)

Allegati Circolare_n._57__Somministarzione_Prove_Invalsi_Primaria (520 kB)

BANDO PROGETTO AREE A RISCHIO “REGOLARMENTE…INSIEME” a.s. 2017-2018
(martedì 24 aprile 2018)

Allegati Bando Aree a Rischio. (926 kB)

Organizzazione iniziativa “Il maggio dei libri” A.S. 2017-18.
(martedì 24 aprile 2018)

Allegati Circolare_n._56___Organizzazione_iniziativa_Il_maggio_dei_libri_A.S._2017-18 (484 kB)

Partecipazione Incontro Guardia di Finanza.
(martedì 24 aprile 2018)

Allegati Circolare_n.___55__Partecipazione_Incontro_Guardia_di_Finanza (444 kB)

Rettifica Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Adozione Libri di testo.
(venerdì 20 aprile 2018)

Allegati Rettifica_Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Adozione_Libri_di_testo (578 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Adozione Libri di testo.
(giovedì 19 aprile 2018)

Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Adozione_Libri_di_testo Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Adozione_Libri_di_testo (577 kB)

Incontro conclusivo corsi di recupero e potenziamento a.s. 2017-18.
(venerdì 13 aprile 2018)

Allegati Incontro_conclusivo_corsi_di_recupero_e_potenziamento_a.s._2017-18 (430 kB)

Rettifica Calendario Docenti Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018
(mercoledì 11 aprile 2018)

Allegati Rettifica circolare somministrazione prove INVALSI 2 (668 kB)

Rettifica Circolare Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Rettifica_circolare_somministrazione_prove_INVALSI (761 kB)

Incontro Scuola-Famiglia aprile 2018.
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Incontro_Scuola-Famiglia_aprile_2018 (603 kB)

BANDO -Piano nazionale per la scuola digitale (D.M. 797/2016). Avvio dei percorsi formativi. Individuazione del personale scolastico – A.S. 2017-18
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Bando_reclutamento_tutor_e_Coll._Scolastici_Corso_aggiornamento_Ambito_BN5 (862 kB)

Determina avvio procedura percorsi formativi per i docenti – Individuazione del personale scolastico – A.S. 2017-18 Ambito Territoriale BN5
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Determina_avvio_procedura_reclutamento_tutor_e_Coll._Scolastici_Corso_aggiornamento_Ambito_BN5 (720 kB)

Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018
(sabato 7 aprile 2018)

Allegati Circolare_n._54__Somministarzione_Prove_Invalsi (1) (530 kB)

Servizio di tutoraggio educativo.
(sabato 7 aprile 2018)

Allegati Circolare_Servizio_di_tutoraggio_educativo (453 kB)

Comunicazione inizio attività progetti Pon FSE Plesso di Airola e Arpaia.
(giovedì 5 aprile 2018)

Allegati Comunicazione inizio attività progetti Pon FSE Plesso di Arpaia Airola (789 kB)

Simulazione prove INVALSI (CBT) classi TERZE Scuola Secondaria di Primo Grado
(martedì 3 aprile 2018)

Allegati Circolare_Simulazione_Invalsi (482 kB)

Sospensione Attività didattica per Indizione assemblea sindacale FLC CGIL – CISL – UIL SCUOLA RUA – martedì 27 marzo 2018.
(venerdì 23 marzo 2018)

Allegati sospensione attività didattica 27 marzo 2018 (619 kB)

Personale Docente titolare – Graduatoria interna di Istituto.
(giovedì 22 marzo 2018)

Allegati compilazione_scheda_soprannumerari__a.s._2018_19 (604 kB)All.-1-scheda-graduatoria-interna (54 kB)All.-2-Dichiar_ conf_ eo variaz_ (28 kB)All. 3_Dich_PersonaleCumulativa (52 kB)All. 4.dich_escl_grad_doc (31 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Valutazione bimestrale.
(giovedì 22 marzo 2018)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Marzo-Aprile_2018_–_Valutazione_bimestr (572 kB)

Legalità e intercultura A.S. 2017-18
(lunedì 19 marzo 2018)

Allegati Circolare_n._52___Legalità_e_intercultura_A.S._2017-18 (452 kB)

Trasmissione delle slide sull’incontro relativo alla valutazione, esame di Stato e prove Invalsi – 2017-18.
(lunedì 19 marzo 2018)

Allegati Trasmissione_delle_slide_sullincontro_relativo_alla_valutazione (429 kB)slide pdf (5 MB)

Articolazione oraria flessibile per azione di potenziamento prove INVALSI classi terze Scuola Secondaria di I grado – Convocazione per riunione programmatica delle attività previste.
(mercoledì 7 marzo 2018)

Allegati Circolare_n._49___Articolazione_oraria_flessibile_per_azione_di_potenziamento_prove_INVALSI_classi_t (2) (477 kB)

Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018
(venerdì 2 marzo 2018)

Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 Allegati Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 (584 kB)

Elaborazione di criteri e costituzione di gruppi di lavoro inerenti prove autentiche A.S. 2017-18.
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Elaborazione_di_criteri_e_costituzione_di_gruppi_di_lavoro_inerenti_prove_autentiche_a.s.2017-18 (430 kB)

CIRCOLARE RECUPERO POTENZIAMENTO
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Circolare_Reupero_Potenziamento (535 kB)

Rettifica chiusura plesso di Paolisi – elezioni politiche del 4 marzo 2018
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Circolare_Chiusura_plesso_di_Paolisi_elezioni_4_marzo (446 kB)

Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018.
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 (745 kB)

Chiusura plessi e segreteria dell’Istituto per elezioni politiche del 4 marzo 2018.
(sabato 24 febbraio 2018)

Allegati Chiusura_plessi_per_elezioni_politiche_del_4_marzo_2018 (1) (659 kB)

Comunicazione docenti per corsi recupero-potenziamento.
(venerdì 23 febbraio 2018)

Allegati Comunicazione_docenti_per_corsi_recupero-potenziamento_2017-18 (431 kB)

Partecipazione Incontro con gli autori nei giorni 23 e 24 febbraio 2018.
(mercoledì 21 febbraio 2018)

Allegati Circolare_n.__Partecipazione_Incontro_con_gli_autori_nei_giorni_23_e_24_febbraio_2018 (663 kB)

Partecipazione alunni agli esami per la Certificazione Trinity – A.S. 2017-18
(lunedì 19 febbraio 2018)

Allegati Partecipazione_alunni_agli_esami_per_la_Certificazione_Trinity_–_A.S._2017-18 (432 kB)AUTORIZZAZIONE esame alunni (25 kB)

Formazione/Informazione sulla Sicurezza – D- Lgs 81/2008 e s.m.i. Validazione corso per Preposti e Addetti Prevenzione Incendi – Comunicazione orario inizio corso.
(lunedì 19 febbraio 2018)

Allegati Formazione_sulla_Sicurezza_–_D-_Lgs_81-08_Validazione_corso_per_Preposti_e_Addetti_Prevenzione_Incen (431 kB)

Convocazione per istituzione Commissione mensa scolastica.
(sabato 17 febbraio 2018)

Allegati Convocazione_per_istituzione_Commissione_mensa_scolastica (430 kB)

Integrazione alla Circolare n. 43.
(giovedì 15 febbraio 2018)

Allegati Integrazione alla Circolare n. 43 (636 kB)

Rilevazione degli apprendimenti – Individuazione Osservatori INVALSI esterni a.s. 2017-18
(giovedì 15 febbraio 2018)

Rilevazione degli apprendimenti – individuazione osservatori esterni a.s. 2017-2018 OSSERVATORI -MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003474.06-02-2018 modello di autorizzazione 2018 Allegati Rilevazione degli apprendimenti – individuazione osservatori esterni a.s. 2017-2018 (429 kB)OSSERVATORI -MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003474.06-02-2018 (407 kB)modello di autorizzazione 2018 (20 kB)

Circolare n. 43 – Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2018.
(giovedì 15 febbraio 2018)

Incontro_scuola-famiglia_Valutazione_I_quadrimestre_-_febbraio_2018 (1) Allegati Incontro_scuola-famiglia_Valutazione_I_quadrimestre_-_febbraio_2018 (1) (458 kB)

Partecipazione Incontro con l’autore il giorno 17 febbraio 2018.
(mercoledì 14 febbraio 2018)

Allegati Circolare n. 42 Parte_cipazione Incontro con l’autore il giorno 17 febbraio _20178classi terze 1 (430 kB)

Formazione/Informazione sulla Sicurezza – D- Lgs 81/2008 e s.m.i. Validazione corso per Preposti e Addetti Prevenzione Incendi.
(mercoledì 14 febbraio 2018)

Allegati Circolare_n._41__Formazione_-Informazione_sulla_Sicurezza_–_D-_Lgs_81-08__Validazi_one_corso_per_Pre (456 kB)ALLEGATO A – CIRCOLARE ATTIVAZIONE CORSI (216 kB)

10 febbraio “Giorno del Ricordo”
(mercoledì 7 febbraio 2018)

Allegati Circolare n. 39 – 10 febbraio Giorno del Ricordo 2018 (430 kB)

SOSPENSIONE EROGAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS – MARTEDI’ 6 FEBBRAIO 2018
(sabato 3 febbraio 2018)

Allegati comunicazione scuolabus (518 kB)

Partecipazione manifestazione folkloristica “Carnevale in Campania”
(mercoledì 31 gennaio 2018)

Allegati Circolare n. 38 partecipazione Carnevale (710 kB)

Partecipazione Incontro con la Pro loco il giorno 30 gennaio 2018.
(venerdì 26 gennaio 2018)

Allegati Partecipazione_Incontro_con_la_Pro_loco__il_giorno_30_gennaio_2018 (432 kB)

Regolamentazione attività degli operatori editoriali scolastici.
(venerdì 26 gennaio 2018)

Allegati regolamentazione_attività_editori (780 kB)

Convocazione Dipartimenti Disciplinari e Collegio dei docenti – 31/01/2018.
(venerdì 26 gennaio 2018)

Allegati Convocazione_Dipartimenti_Disciplinari_e_Collegio_dei_docenti_-_31-01-2018 (434 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe – Scrutini I° quadrimestre – a.s. 2017-18
(venerdì 26 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n._36__Scrutini_I_quadrimestre_a.s._2017-18 (615 kB)

Partecipazione Incontro “PROGETTO LEGALITÀ” Bullismo –Cyberbullismo UNICEF –CAMMINO.
(venerdì 19 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n._34___Partecipazione_Incontro_PROGETTO_LEGALITÀ (432 kB)

Modifica Convocazione del 22 gennaio c.a.
(venerdì 19 gennaio 2018)

Allegati Modifica_Convocazione__del_22_gennaio_c (449 kB)

Open day d’Istituto 25-01-2018.
(giovedì 18 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n.__33_Open_day_dIstituto_25-01-2018 (430 kB)

Giornata della Memoria A.S. 2017/18
(giovedì 18 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n._32__Giornata_della_Memoria (641 kB)

Partecipazione all’iniziativa “Rompiamo il silenzio” Una panchina rossa contro la violenza di genere
(mercoledì 10 gennaio 2018)

Allegati Circolare_iniziativa_La_violenza_sulle_donne (445 kB)

Uscita autonoma degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di I grado.
(lunedì 8 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n._30_Uscita_degli_alunni_di_scuola_Secondaria_di_I_grado (554 kB)Modello di richiesta uscita autonoma alunni Primaria e Secondaria di I grado (38 kB)

Disposizioni per l’iscrizione degli alunni A.S. 2018-19 -Nota ministeriale prot.n. 14659 del 13/11/2017.
(lunedì 8 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n._31__Disposizioni_per_liscrizione_degli_alunni_A.S._2018-19 (732 kB)MIUR.AOODGOSV.REGISTRO-UFFICIALEU.0014659.13-11-2017 (776 kB)ALL-1_LICEI (182 kB)ALL-2_TECNICI (207 kB)ALL-3_PROFESSIONALI_ (203 kB)domanda Iscrizione Scuola infanzia 2018-19 (745 kB)

Orientamento in uscita 2018-2019. Incontri con gli Istituti di Istruzione di Scuola Secondaria 2^ grado del territorio.
(mercoledì 3 gennaio 2018)

Allegati Circolare n. 29 Orientamento in uscita 2018-19 (629 kB)

Chiusura uffici per interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione – dicembre 2017.
(giovedì 21 dicembre 2017)

Allegati CHIUSURA DICEMBRE PER DISINFESTAZIONE (468 kB)

Partecipazione all’attività formativa sui temi della comunicazione.
(lunedì 11 dicembre 2017)

Allegati Circolare_n._Partecipazione_allattività_formativa_sui_temi_della_comunicazione (457 kB)

Comunicazione inizio mensa scolastica Scuola dell’Infanzia di Arpaia.
(mercoledì 6 dicembre 2017)

Allegati CIRCOLARE_N._Comunicazione_inizio_mensa_scolastica_Scuola_dellInfanzia_di_Arpaia (1) (461 kB)

ORIENTAMENTO IN USCITA A.S. 2017-2018
(giovedì 30 novembre 2017)

Allegati Orientamento in uscita A.S. 2018-19 (617 kB)