Navigazione veloce
Sei in Home > Circolari

Circolari

Corso di formazione docenti, Progetto “Dalla paura di non farcela al piacere di apprendere. Tra nuovi linguaggi e nuove tecnologie” – Percorsi di inserimento attivo per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali – Azioni 2 e 3 del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007 – 2013
(giovedì 21 marzo 2019)

Allegati Corso_di_formazione_BES (465 kB)

Assemblea Sindacale del 20/03/2019 – Entrata posticipata –
(lunedì 18 marzo 2019)

Allegati comunicazione assemblea paolisi (658 kB)comunicazione assemblea arpaia (637 kB)comunicazione assemblea AIROLA (640 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Marzo 2019.
(lunedì 18 marzo 2019)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe___Marzo_2019 (472 kB)

Determina avvio procedura percorsi formativi per i docenti – Individuazione del personale scolastico – A.S. 2018-19 Ambito Territoriale BN5
(lunedì 18 marzo 2019)

Allegati Determina_avvio_procedura__percorsi_formativi_per_i_docenti_-_Individuazione_del_personale_scolastic (472 kB)

Organizzazione della terza edizione della “Giornata del merito” – A.S. 2018-2019.
(martedì 12 marzo 2019)

Allegati Organizzazione_della_terza_edizione_della_Giornata_del_merito_2018-19 (464 kB)

Corsi di Recupero e Potenziamento A.S. 2018-19.
(venerdì 8 marzo 2019)

Allegati FIRMATO_Corsi_di_Recupero_e_Potenziamento_A.S._2018-19 (548 kB)

INCONTRO CON L’AUTORE A.S. 2018-2019
(mercoledì 27 febbraio 2019)

Allegati Incontro_con_lautore_–_A.S._2018-19 (393 kB)

Incontro corsi di recupero e potenziamento a.s. 2018-19
(mercoledì 27 febbraio 2019)

Allegati FIRMATO_Incontro_corsi_di_recupero_e_potenziamento_a.s._2018-19 (386 kB)

Adesione Corso formazione online “Dislessia Amica – livello avanzato”
(sabato 23 febbraio 2019)

Allegati FIRMATO_Circolare_Dislessia_amica (397 kB)

SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI – PLESSO DI AIROLA –
(venerdì 22 febbraio 2019)

Allegati Sistema_di_Raccolta_differenziata (429 kB)

PARTECIPAZIONE ALUNNI AGLI ESAMI PER LA CERTIFICAZIONE TRINITY – A.S. 2018-2019
(venerdì 15 febbraio 2019)

Allegati partecipazione trinity_0001 (2 MB)AUTORIZZAZIONE esame alunni (12 kB)

Regolamentazione attività degli operatori editoriali scolastici – Richiamo alla Circolare n. 1 prot. 3164/IV.10 del 12/09/2018.
(martedì 12 febbraio 2019)

Allegati FIRMATO_Regolamentazione_attività_degli_operatori_editoriali_scolastici_a.s._2018-19 (2) (409 kB)

Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2019.
(lunedì 11 febbraio 2019)

Allegati Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2019 (524 kB)

Celebrazione Giorno della Memoria 2019.
(martedì 22 gennaio 2019)

Allegati Celebrazione_Giorno_della_Memoria_2019 (465 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe – Scrutini.
(venerdì 18 gennaio 2019)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe___Scrutini_I_quadrimestre_2018-19 (485 kB)

Open day d’Istituto martedì 22 gennaio 2019.
(venerdì 18 gennaio 2019)

Allegati Open day d’Istituto martedì 22 gennaio 2019 (386 kB)

Modalità di consegna del consiglio orientativo per gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.
(venerdì 11 gennaio 2019)

Allegati Circolare_Modalità_di_consegna_del_consiglio_orientativo_per_gli_alunni_classi_terze_della_scuola_se (440 kB)

SOSPENSIONE MENSA SCOLASTICA
(martedì 8 gennaio 2019)

Allegati Comunicazione_sospensione_mensa_scolastica (429 kB)

Organizzazione tempo scuola giorno 18 dicembre p.v.
(lunedì 17 dicembre 2018)

Allegati Comunicazione plesso Arpaia… (466 kB)

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 20/12/2018
(venerdì 14 dicembre 2018)

Allegati Convocazione_Collegio_dei_docenti_20-12-2018 (378 kB)

Disposizioni per l’iscrizione degli alunni A.S. 2019-20 -Nota ministeriale prot.n. 18902 del 07/11/2018.
(mercoledì 12 dicembre 2018)

Allegati FIRMATO_DISPOSIZIONI_PER_LISCRIZIONE_DEGLI_ALUNNI_A.S._2019-2020 (523 kB)

Somministrazione prove parallele – I Sessione, A.S. 2018-19.
(venerdì 23 novembre 2018)

Allegati Somministrazione prove parallele – I Sessione, A.S. 2018-19 (467 kB)

Partecipazione Incontro- discussione sul bullismo.
(sabato 10 novembre 2018)

Allegati Circolare_n.__17__Partecipazione_Incontro-_discussione_sul_bullismo (451 kB)

Partecipazione Incontro progetto Questura sul cyber bullismo.
(sabato 10 novembre 2018)

Allegati Circolare_n._16 Partecipazione_Incontro_progetto_Questura_sul_cyber_bullismo (440 kB)

Elezione del Sindaco Junior – Scuola Secondaria di I grado di Airola A.S. 2018-19
(sabato 27 ottobre 2018)

Allegati Elezione del Sindaco Junior Scuola Secondaria di I grado di Airola (467 kB)

-Comunicazione inizio MENSA SCOLASTICA Scuola dell’infanzia di Arpaia.
(mercoledì 17 ottobre 2018)

Allegati circolare_n._14_mensa_arpaia (493 kB)

Elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, Interclasse e Intersezione – A.S. 2018/2019.
(venerdì 12 ottobre 2018)

Allegati Circolare Elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe 2018-19 (462 kB)

Rilevazione Bisogni Formativi Docenti a.s. 2018/19
(martedì 9 ottobre 2018)

Allegati Circolare_Rilevazione_Bisogni_Formativi_Docenti_a.s._2018-19 (519 kB)

Attività alternativa all’insegnamento della religione Cattolica – A.S. 2018-19
(martedì 9 ottobre 2018)

Allegati Attività_alternativa_allinsegnamento_della_religione_Cattolica_–_A.S._2018-19 (443 kB)Attività-alternativa-all’insegnamento-della-religione-Cattolica-A.S.2016-17-firmato (541 kB)

Rilevazione sulle necessità formative del personale in relazione alla Sicurezza – A.S. 2018-19
(martedì 2 ottobre 2018)

Allegati Rilevazione_sulle_necessità_formative_del_personale_in_relazione_alla_Sicurezza_–_A.S._2018-19 (578 kB)

Divieto di utilizzo dei cellulari e di altri dispositivi elettronici a scuola.
(sabato 29 settembre 2018)

Allegati Divieto_utilizzo_dei_cellulari_e_di_altri_dispositivi_elettronici_a_scuola_a.s._2018-19 (1) (484 kB)

Certificazione Trinity A.S. 2018-19.
(sabato 29 settembre 2018)

Allegati certificazione_Trinity_A.S._2018-19 (464 kB)

Incontro informativo sul corretto uso dei mass media a scuola.
(mercoledì 26 settembre 2018)

Allegati Incontro_informativo_sul_corretto_uso_dei_mass_media_a_scuola (452 kB)

Attività didattiche per le ore di sostituzione saltuarie – A.S. 2018-19.
(lunedì 24 settembre 2018)

Allegati Circolare n. 3 Attività didattiche per le ore di sostituzione saltuarie – A.S. 2018-19 (461 kB)

CALENDARIO ATTIVITA’ ORGANI COLLEGIALI A.S. 2018-2019
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati CALENDARIO ATTIVITA’ COLLEGIALI AIROLA 2018-19 (759 kB)

Circolare permanente sulla Vigilanza
(giovedì 13 settembre 2018)

Allegati Circolare n. 1 Vigilanza a.s. 2018-19 (543 kB)

Chiarimenti in merito alla prescrizione contributi INPS dipendenti pubblici.
(venerdì 7 settembre 2018)

Allegati Chiarimenti_in_merito_alla_prescrizione_contributi_INPS_dipendenti_pubblici (456 kB)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I DIPENDENTI – PRESCRIZIONE CONTRIBUTI INPS –
(giovedì 6 settembre 2018)

Allegati richiesta estratto conto 06.09.2018 (536 kB)

Richiesta attività funzionali A.S. 2018-19
(giovedì 6 settembre 2018)

Allegati Richiesta attività funzionali A.S. 2018-19 (603 kB)

COMUNE DI AIROLA- Convocazione del Consiglio comunale
(mercoledì 5 settembre 2018)

Allegati CONSIGLIO COMUNALE – DIRIGENTI SCOLASTICI_000193 (351 kB)

Trasferimento alunni classi prime Scuola Sec. I grado di Airola.
(mercoledì 5 settembre 2018)

Allegati trasferimento alunni classi prime Scuola Sec. I grado di Airola (482 kB)

Calendario incontri per le attività inerenti l’avvio delle lezioni – A.S. 2018-19.
(martedì 4 settembre 2018)

Allegati Calendario incontri 1-11 SETTEMBRE2018 A.S. 2018-19 (503 kB)

CALENDARIO – Progetto “Aree a Rischio”
(lunedì 3 settembre 2018)

Allegati Calendari Aree a rischio (484 kB)

Sostituzione Dirigente Scolastico assente per ferie.
(venerdì 27 luglio 2018)

Allegati SOSTITUZIONE_DS (530 kB)

RITIRO ATTESTATI- Ai docenti dei Corsi di Formazione ” LINGUA INGLESE MODALITÀ DI VALUTAZIONE INVALSI ” e ” DALLA PROGETTAZIONE ALLA VALUTAZIONE PER COMPETENZE
(martedì 3 luglio 2018)

Allegati COMUNICAZIONE_CORSISTI_ (527 kB)

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 27/06/2018
(mercoledì 20 giugno 2018)

Allegati convocazione_collegio_dei_docenti_27-06-2018 (429 kB)

CALENDARIO ESAMI PROVE ORALI
(martedì 5 giugno 2018)

Allegati calendario esami orali a.s. 2017_18 (479 kB)

CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO E TURNI DI ASSISTENZA
(venerdì 1 giugno 2018)

Allegati calendario_esami_a.s._2017_18 (613 kB)

Adempimenti di fine anno scolastico 2017-18.
(giovedì 31 maggio 2018)

Allegati Circolare_adempimenti_fine_anno_scolastico_2017-18 (602 kB)

Termine servizio refezione scolastica e organizzazione didattica.
(mercoledì 30 maggio 2018)

Allegati Termine_servizio_refezione_scolastica_e_organizzazione_didattica (603 kB)

Comunicazione Comune di Airola inerente il servizio di trasporto scolastico.
(martedì 29 maggio 2018)

Allegati Comunicazione_Comune_di_Airola_inerente_il_servizio_di_trasporto_scolastico (597 kB)COMUNICAZIONE (125 kB)

PUBBLICAZIONE ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2018-2019
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati SECONDARIA AIROLA (95 kB)PRIMARIA ARPAIA (24 kB)PRIMARIA PAOLISI (26 kB)SECONDARIA ARPAIA (30 kB)SECONDARIA PAOLISI (28 kB)

Pubblicazione graduatorie definitive di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati Pubblicazione_graduatorie_DEFINITIVE_di_Esperti_e_Tutor_per_la_realizzazione_del_Progetto_Aree_a_ris (491 kB)

Avviso interno avente per oggetto il reperimento di personale interno appartenente al profilo professionale di assistente amministrativo e collaboratore scolastico
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati Aree_a_rischio (568 kB)

Convocazione Consigli di Interclasse e Classe – Giugno 2018 – Prescrutini – Consigli di Intersezione
(martedì 22 maggio 2018)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_Prescrutini (460 kB)

Rettifica Fase finale del progetto “Maggio dei libri”
(lunedì 21 maggio 2018)

Allegati Rettifica_Fase_finale_maggio_dei_libri (446 kB)

Esami certificazione Trinity 2018.
(lunedì 21 maggio 2018)

Allegati Esami_certificazione_Trinity_2018 (431 kB)Language Timetable Report (1) (2) (114 kB)

FASE FINALE “MAGGIO DEI LIBRI” A.S. 2017-2018
(sabato 19 maggio 2018)

Allegati FASE_FINALE_MAGGIO_DEI_LIBRI (945 kB)

Programmazione ferie estive del personole ATA a. s. 20l7/2018.
(sabato 19 maggio 2018)

Allegati richiesta ferie estive personale ATA (908 kB)

Pubblicazione graduatorie interne definitive per l’individuazione dei docenti soprannumerari – a. s. 2018/2019.
(giovedì 17 maggio 2018)

Allegati decreto_pubblicazione_graduatoria_interna_definitiva (591 kB)grad_def_infanzia (511 kB)grad_def_primaria (516 kB)grad_def_SS1grado (600 kB)

Nomina e Convocazione Commissione per verifica requisiti istanze di partecipazione alla selezione per l’individuazione di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.
(lunedì 7 maggio 2018)

Allegati Nomina__e_convocazione_Commissione_Aree_a_Rischio (432 kB)

Pubblicazione graduatoria definitiva Avviso prot. n. 1690/IV.5 del 18/04/2018 modulo “ “Progetto, Creo, Realizzo” PON FSE Inclusione.
(lunedì 7 maggio 2018)

Allegati Pubblicazione graduatoria definitiva Modulo Progetto, Creo e Realizzo PON FSE Inclusione (508 kB)Decreto di pubblicazione grad. definitiva modulo Progetto, Creo, RealizzoPON FSE Inclusione – ALLEGATO A (351 kB)

Convocazione Collegio dei docenti – 11/05/2018.
(sabato 5 maggio 2018)

Allegati Convocazione_Collegio_dei_docenti_-_11-05-2018 (432 kB)

Organizzazione della seconda edizione della “Giornata del merito” 2017-18.
(sabato 28 aprile 2018)

Allegati Organizzazione_della_seconda_edizione_della_Giornata_del_merito_2017-18 (513 kB)

Variazione orario incontri Progetto Scuola Viva – Modulo 1 “Insieme in scena”, Modulo 2 “Musica e strumenti nel mondo”, Modulo 3 “La creatività va in scena”, Modulo 4 “Usi…Amo le Tecnologie”.
(sabato 28 aprile 2018)

Allegati Modifica_orario_Scuola_Viva (610 kB)

Somministrazione e correzione delle prove INVALSI Scuola Primaria A.S. 2017/2018 – Nomina docenti e modalità organizzative.
(venerdì 27 aprile 2018)

Allegati Circolare_n._57__Somministarzione_Prove_Invalsi_Primaria (520 kB)

BANDO PROGETTO AREE A RISCHIO “REGOLARMENTE…INSIEME” a.s. 2017-2018
(martedì 24 aprile 2018)

Allegati Bando Aree a Rischio. (926 kB)

Organizzazione iniziativa “Il maggio dei libri” A.S. 2017-18.
(martedì 24 aprile 2018)

Allegati Circolare_n._56___Organizzazione_iniziativa_Il_maggio_dei_libri_A.S._2017-18 (484 kB)

Partecipazione Incontro Guardia di Finanza.
(martedì 24 aprile 2018)

Allegati Circolare_n.___55__Partecipazione_Incontro_Guardia_di_Finanza (444 kB)

Rettifica Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Adozione Libri di testo.
(venerdì 20 aprile 2018)

Allegati Rettifica_Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Adozione_Libri_di_testo (578 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Adozione Libri di testo.
(giovedì 19 aprile 2018)

Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Adozione_Libri_di_testo Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Adozione_Libri_di_testo (577 kB)

Incontro conclusivo corsi di recupero e potenziamento a.s. 2017-18.
(venerdì 13 aprile 2018)

Allegati Incontro_conclusivo_corsi_di_recupero_e_potenziamento_a.s._2017-18 (430 kB)

Rettifica Calendario Docenti Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018
(mercoledì 11 aprile 2018)

Allegati Rettifica circolare somministrazione prove INVALSI 2 (668 kB)

Rettifica Circolare Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Rettifica_circolare_somministrazione_prove_INVALSI (761 kB)

Incontro Scuola-Famiglia aprile 2018.
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Incontro_Scuola-Famiglia_aprile_2018 (603 kB)

BANDO -Piano nazionale per la scuola digitale (D.M. 797/2016). Avvio dei percorsi formativi. Individuazione del personale scolastico – A.S. 2017-18
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Bando_reclutamento_tutor_e_Coll._Scolastici_Corso_aggiornamento_Ambito_BN5 (862 kB)

Determina avvio procedura percorsi formativi per i docenti – Individuazione del personale scolastico – A.S. 2017-18 Ambito Territoriale BN5
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Determina_avvio_procedura_reclutamento_tutor_e_Coll._Scolastici_Corso_aggiornamento_Ambito_BN5 (720 kB)

Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018
(sabato 7 aprile 2018)

Allegati Circolare_n._54__Somministarzione_Prove_Invalsi (1) (530 kB)

Servizio di tutoraggio educativo.
(sabato 7 aprile 2018)

Allegati Circolare_Servizio_di_tutoraggio_educativo (453 kB)

Comunicazione inizio attività progetti Pon FSE Plesso di Airola e Arpaia.
(giovedì 5 aprile 2018)

Allegati Comunicazione inizio attività progetti Pon FSE Plesso di Arpaia Airola (789 kB)

Simulazione prove INVALSI (CBT) classi TERZE Scuola Secondaria di Primo Grado
(martedì 3 aprile 2018)

Allegati Circolare_Simulazione_Invalsi (482 kB)

Sospensione Attività didattica per Indizione assemblea sindacale FLC CGIL – CISL – UIL SCUOLA RUA – martedì 27 marzo 2018.
(venerdì 23 marzo 2018)

Allegati sospensione attività didattica 27 marzo 2018 (619 kB)

Personale Docente titolare – Graduatoria interna di Istituto.
(giovedì 22 marzo 2018)

Allegati compilazione_scheda_soprannumerari__a.s._2018_19 (604 kB)All.-1-scheda-graduatoria-interna (54 kB)All.-2-Dichiar_ conf_ eo variaz_ (28 kB)All. 3_Dich_PersonaleCumulativa (52 kB)All. 4.dich_escl_grad_doc (31 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Valutazione bimestrale.
(giovedì 22 marzo 2018)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Marzo-Aprile_2018_–_Valutazione_bimestr (572 kB)

Legalità e intercultura A.S. 2017-18
(lunedì 19 marzo 2018)

Allegati Circolare_n._52___Legalità_e_intercultura_A.S._2017-18 (452 kB)

Trasmissione delle slide sull’incontro relativo alla valutazione, esame di Stato e prove Invalsi – 2017-18.
(lunedì 19 marzo 2018)

Allegati Trasmissione_delle_slide_sullincontro_relativo_alla_valutazione (429 kB)slide pdf (5 MB)

Articolazione oraria flessibile per azione di potenziamento prove INVALSI classi terze Scuola Secondaria di I grado – Convocazione per riunione programmatica delle attività previste.
(mercoledì 7 marzo 2018)

Allegati Circolare_n._49___Articolazione_oraria_flessibile_per_azione_di_potenziamento_prove_INVALSI_classi_t (2) (477 kB)

Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018
(venerdì 2 marzo 2018)

Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 Allegati Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 (584 kB)

Elaborazione di criteri e costituzione di gruppi di lavoro inerenti prove autentiche A.S. 2017-18.
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Elaborazione_di_criteri_e_costituzione_di_gruppi_di_lavoro_inerenti_prove_autentiche_a.s.2017-18 (430 kB)

CIRCOLARE RECUPERO POTENZIAMENTO
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Circolare_Reupero_Potenziamento (535 kB)

Rettifica chiusura plesso di Paolisi – elezioni politiche del 4 marzo 2018
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Circolare_Chiusura_plesso_di_Paolisi_elezioni_4_marzo (446 kB)

Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018.
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Ri-calendarizzazione delle attività previste nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 (745 kB)

Chiusura plessi e segreteria dell’Istituto per elezioni politiche del 4 marzo 2018.
(sabato 24 febbraio 2018)

Allegati Chiusura_plessi_per_elezioni_politiche_del_4_marzo_2018 (1) (659 kB)

Comunicazione docenti per corsi recupero-potenziamento.
(venerdì 23 febbraio 2018)

Allegati Comunicazione_docenti_per_corsi_recupero-potenziamento_2017-18 (431 kB)

Partecipazione Incontro con gli autori nei giorni 23 e 24 febbraio 2018.
(mercoledì 21 febbraio 2018)

Allegati Circolare_n.__Partecipazione_Incontro_con_gli_autori_nei_giorni_23_e_24_febbraio_2018 (663 kB)

Partecipazione alunni agli esami per la Certificazione Trinity – A.S. 2017-18
(lunedì 19 febbraio 2018)

Allegati Partecipazione_alunni_agli_esami_per_la_Certificazione_Trinity_–_A.S._2017-18 (432 kB)AUTORIZZAZIONE esame alunni (25 kB)

Formazione/Informazione sulla Sicurezza – D- Lgs 81/2008 e s.m.i. Validazione corso per Preposti e Addetti Prevenzione Incendi – Comunicazione orario inizio corso.
(lunedì 19 febbraio 2018)

Allegati Formazione_sulla_Sicurezza_–_D-_Lgs_81-08_Validazione_corso_per_Preposti_e_Addetti_Prevenzione_Incen (431 kB)

Convocazione per istituzione Commissione mensa scolastica.
(sabato 17 febbraio 2018)

Allegati Convocazione_per_istituzione_Commissione_mensa_scolastica (430 kB)

Integrazione alla Circolare n. 43.
(giovedì 15 febbraio 2018)

Allegati Integrazione alla Circolare n. 43 (636 kB)

Rilevazione degli apprendimenti – Individuazione Osservatori INVALSI esterni a.s. 2017-18
(giovedì 15 febbraio 2018)

Rilevazione degli apprendimenti – individuazione osservatori esterni a.s. 2017-2018 OSSERVATORI -MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003474.06-02-2018 modello di autorizzazione 2018 Allegati Rilevazione degli apprendimenti – individuazione osservatori esterni a.s. 2017-2018 (429 kB)OSSERVATORI -MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003474.06-02-2018 (407 kB)modello di autorizzazione 2018 (20 kB)