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Personale ATA

ELEZIONI RINNOVO TRIENNALE COMPONENTI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO – AA.SS. 2019/20 – 2020/21 – 2021/22.
(mercoledì 16 ottobre 2019)

Allegati elezione rinnovo consiglio istituto (261 kB)Vademecum elezioni Consiglio D’istituto – A.S. 2019-20 (2 MB)

Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica – anno scolastico 2019/20
(sabato 12 ottobre 2019)

Allegati Circolare_Elezioni_degli_organi_collegiali_a_livello_di_istituzione_scolastica_2019-20 (1) (625 kB)Patto_educativo_di_corresponsabilità_2019-20 (539 kB)

Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2020.
(venerdì 11 ottobre 2019)

Allegati Diritto_studio_5358.10-10-2019 (227 kB)Modello (214 kB)

INIZIO ATTIVITA’ DI MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA PLESSO DI ARPAIA A.S. 2019/20
(mercoledì 9 ottobre 2019)

Allegati Inizio_attività_Mensa_scolastica (380 kB)

Presentazione e attività informativa del nuovo sito web dell’Istituto.
(martedì 8 ottobre 2019)

Allegati FIRMATO_Presentazione_e_attività_informativa_del__nuovo_sito_web_dellIstituto (386 kB)

Rettifica organizzazione ingresso e uscita degli alunni della Scuola Primaria “P. Pio” di Airola dall’I.C. “L. Vanvitelli” – P.zza Annunziata, 3
(martedì 1 ottobre 2019)

Allegati Organizzazione_Ingresso_e_uscita_P._Pio (379 kB)

Rettifica organizzazione ingresso e uscita degli alunni della Scuola Primaria “P. Pio” di Airola
(lunedì 30 settembre 2019)

Organizzazione Ingresso e uscita P. Pio Allegati Organizzazione Ingresso e uscita P. Pio (188 kB)

Partecipazione alla Cerimonia di commemorazione.
(lunedì 30 settembre 2019)

Allegati Circolare_Inaugurazione_targa_commemorativa_Paolisi (378 kB)

ORGANIZZAZIONE ACCOGLIENZA SCUOLA PRIMARIA “PADRE PIO”
(lunedì 30 settembre 2019)

Allegati Organizzazione_accoglienza_Scuola_P._Pio (379 kB)

Programmazione permessi Legge 104/92 e permessi per mandato amministrativo.
(lunedì 30 settembre 2019)

Allegati richiesta permessi art.33 della Legge104-1992 Cronoprogramma (26 kB)Circolare_-_Programmazione_permessi_Legge_104-92_A.S._2019-20 (449 kB)Istanza di permesso straordinario per mandato amministrativo (24 kB)

Pubblicazione graduatoria definitiva istanze selezione di n. 1 Assistente Amministrativo e n. 6 Collaboratori Scolastici rivolto esclusivamente al personale interno dell’I.C.”L.Vanvitelli” nell’ambito del progetto PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1451 Sviluppo del pensiero computazionale, della creatività e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa. Titolo del progetto: Raccontiamoci in digitale.
(giovedì 26 settembre 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_definitiva_istanze_selezione_personale_ATA_PON_FSE__CITTADINANZA_DIGITALE. (426 kB)

Pubblicazione graduatorie definitive selezione di n. 1 Assistente Amministrativo e Collaboratori Scolastici rivolto esclusivamente al personale interno dell’I.C.”L. Vanvitelli” nell’ambito del progetto PON FSE-orientamento formativo e riorientamento di cui l’Avviso prot. n. 3041/ IV.5 del 13/09/2019 Titolo del progetto:Orient-attiva-mente
(giovedì 26 settembre 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_DEFINITIVA_PERSONALE_ATA_PON_Orientamento (423 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria personale interno ATA – PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1451 -Titolo del progetto: Raccontiamoci in digitale.
(sabato 21 settembre 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_provvisoria_istanze_selezione_personale_ATA_PON_FSE__CITTADINANZA_DIGITALE (420 kB)

Pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA interno PON 10.1.6A-FSEPON-CA-2018-470 Titolo del progetto: Orient-attiva-mente
(sabato 21 settembre 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_PROVVISORIA_PERSONALE_ATA_PON_Orientamento (425 kB)

AVVISO – VERSAMENTO QUOTA ASSSICURATIVA PERSONALE DOCENTE, ATA E ALUNNI
(venerdì 20 settembre 2019)

Allegati avviso assicurativo (426 kB)

DIRETTIVE DI MASSIMA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI – a. s. 2O19/20.
(martedì 17 settembre 2019)

Allegati DIRETTIVE_DI_MASSIMA_DEL_DIRIGENTE_SCOLASTICO_AL_DSGA_2019-20 (522 kB)

Nomina Componenti Commissione Elettorale di Istituto – triennio 2019/2022.
(lunedì 16 settembre 2019)

Allegati Nomina_Componenti_Commissione_Elettorale_2019-2022 (408 kB)

AVVISO INTERNO PER RECLUTAMENTO PERSONALE ATA – Progetto: 10.1.6A-FSEPON-CA-2018-470 – Orientamento formativo e Ri-orientamento
(venerdì 13 settembre 2019)

Allegati AVVISO_INTERNO_PER_RECLUTAMENTO__PERSONALE__ATA_PON_Orientamento (536 kB)

AVVISO INTERNO PER RECLUTAMENTO PERSONALE ATA – Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1451 – Sviluppo del pensiero computazionale, della creatività e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa.
(venerdì 13 settembre 2019)

Allegati AVVISO_INTERNO_PER_RECLUTAMENTO__PERSONALE__ATA_PON_Orientamento_e_Cittadinanza_digitale (1) (535 kB)

A.S. 2019/2020 – Conferimento incarico coordinatori dei Consigli di Classe – Scuola Sec. I grado.
(giovedì 12 settembre 2019)

Allegati Coordinatori di classe 2019-2020 (394 kB)

Circolare permanente sulla Vigilanza.
(giovedì 12 settembre 2019)

Allegati Circolare_permanente_sulla_Vigilanza_A.S._2019-20 (553 kB)

CALENDARIO ATTIVITÀ COLLEGIALI A.S. 2019/20
(mercoledì 11 settembre 2019)

Allegati Airola Piano annuale sistetico delle attività collegiali 2019-20 (543 kB)

Orari (provvisori) di inizio e termine delle attività didattiche dell’Istituto – A.S. 2019/20.
(lunedì 9 settembre 2019)

Allegati Avviso orario provvisorio.rev (396 kB)

Calendario incontri per le attività inerenti l’avvio delle lezioni – A.S. 2019-20
(giovedì 29 agosto 2019)

Allegati Calendario_attività_inerenti_lavvio_delle_lezioni__–_A.S._2019-20 (529 kB)

Relazione del Dirigente Scolastico al Consiglio di Istituto – A.S. 2018-19
(mercoledì 28 agosto 2019)

Relazione del Dirigente Scolastico al Consiglio di Istituto A.S. 2018-19 B Allegati Relazione del Dirigente Scolastico al Consiglio di Istituto A.S. 2018-19 B (514 kB)

Avviso Presa di servizio e convocazione Collegio dei docenti.
(mercoledì 14 agosto 2019)

Allegati FIRMATO_Avviso_Presa_di_servizio_e_convocazione_Collegio_dei_docenti (424 kB)

PUBBLICAZIONE QUESTIONARIO DI GRADIMENTO GENITORI
(venerdì 12 luglio 2019)

Allegati FIRMATO_Circolare_questionario_gradimento (387 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ATA D’ISTITUTO DI 1° E 2° FASCIA
(mercoledì 10 luglio 2019)

Allegati FIRMATO_decreto_pubbl__grad_ata_1_e_2_fasc (547 kB)graduatoria_1_fascia_ata (113 kB)graduatoria_2_fascia_ata (75 kB)

Nomina sostituzione del Dirigente Scolastico
(giovedì 20 giugno 2019)

Allegati Nomina sostituto DS (464 kB)

CALENDARIO ORALI ESAMI DI STATO GIUGNO 2019 PLESSI AIROLA-ARPAIA-PAOLISI
(venerdì 14 giugno 2019)

Allegati CALENDARIO PROVA ORALE (5 MB)

CALENDARIO ESAMI DI STATO GIUGNO 2019 PLESSI AIROLA-ARPAIA-PAOLISI
(giovedì 6 giugno 2019)

Allegati Calendario esami di Stato (494 kB)

COMUNICAZIONE TERMINE EROGAZIONE SERVIZIO MENSA PLESSO DI ARPAIA
(venerdì 31 maggio 2019)

Allegati Comunicazione termine erogazione servizio mensa, Plesso di Arpaia (461 kB)

Organizzazione della terza edizione della “Giornata del Merito” – A.S.2018/2019.
(giovedì 30 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Circolare__terza_edizione_della_Giornata_del_Merito_2019 (450 kB)

Fine servizio mensa scolastica e trasporto scuolabus plesso di Airola.
(mercoledì 29 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Fine_servizio_mensa_e_trasporto_scuolabus (448 kB)

Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA istanze personale ATA per la realizzazione del Progetto dal Titolo “Airola sulla Regina viarum”progetto PON FSE – 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-199
(martedì 21 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Graduatoria_DEFINITIVA_personale_ATA_PON_patrimonio_culturale (425 kB)

RETTIFICA DATE chiusura plessi e segreteria dell’Istituto per Elezioni Europee del 26 maggio 2019, Plesso di Airola
(lunedì 20 maggio 2019)

Allegati Rettifica_date_chiusura_Plesso_di_AIrola (387 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria istanze personale ATA per la realizzazione del Progetto dal Titolo “Airola sulla Regina viarum”, Codice Progetto: 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-199
(mercoledì 15 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Graduatoria_Provvisoria_personale_ATA_PON_patrimonio_culturale (510 kB)

CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE A.S. 2019-2020
(mercoledì 15 maggio 2019)

Allegati CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2019 2020 m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0010951.02-05-2019 (457 kB)

Chiusura plessi e segreteria dell’Istituto per Elezioni Europee del 26 maggio 2019
(mercoledì 15 maggio 2019)

Allegati FIRMATO_Chiusura_plessi_per_Elezioni_Europee_del_26_maggio_2019 (414 kB)

Partecipazione Festa di “San Pasquale” Convento SS. Concezione dei Frati Minori – Airola (BN)
(martedì 14 maggio 2019)

Allegati Circolare_partecipazione_festa_S._Pasquale (378 kB)

AVVISO INTERNO PER RECLUTAMENTO PERSONALE ATA – Progetto – PON – 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-199
(lunedì 6 maggio 2019)

Allegati AVVISO SELEZIONE PERSONALE ATA (700 kB)

Somministrazione e correzione delle Prove INVALSI Scuola Primaria A.S. 2018/2019 -Nomina docenti e modalità organizzative.
(venerdì 19 aprile 2019)

Allegati Circolare_somministrazione_prove_INVALSI (515 kB)

CHIUSURA UFFICI FESTIVITA’ PASQUALI E SANTO PATRONO
(venerdì 12 aprile 2019)

Allegati chiusura uffici Pasqua (493 kB)

SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI CBT DI GRADO 8 – A.S. 2018-2019 – NOMINA DOCENTI E MODALITA’ ORGANIZZATIVE
(venerdì 5 aprile 2019)

Allegati 011_Manuale_somministratore_grado_8_ITALIA (248 kB)Circolare INVALSI 2018-19 (2) (411 kB)

Pubblicazione graduatoria definitiva Figure di Tutor e Collaboratori Scolastici per l’attuazione dei corsi di aggiornamento finanziati dall’Ambito Territoriale BN5 presso l’Istituto.
(venerdì 5 aprile 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_definitiva_Figure_di_Tutor_e_Collaboratori_Scolastici_corsi_Ambito_BN5 (480 kB)

Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA personale ATA per l’attuazione del progetto PON FSE 10.2.1A-FSEPON-CA-2017-10 Competenze di base Scuola dell’Infanzia.
(venerdì 5 aprile 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_DEFINITIVA_personale_ATA_PON_FSE__COMPETENZE_DI_BASE_INFANZIA (503 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria Figure di Tutor e Collaboratori Scolastici per l’attuazione dei corsi di aggiornamento finanziati dall’Ambito Territoriale BN5 presso l’Istituto.
(venerdì 29 marzo 2019)

Allegati FIRMATO_GRADUATORIA_PROVVISORIA__tutor_e_C.S._Corsi_di_Aggiornamento_Ambito_BN5 (401 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA per l’attuazione del progetto PON FSE 10.2.1A-FSEPON-CA-2017-10 Competenze di base Scuola dell’Infanzia.
(venerdì 29 marzo 2019)

Allegati FIRMATO_Pubblicazione_graduatoria_provvisoria_personale_ATA_PON_FSE__COMPETENZE_DI_BASE_INFANZIA (1) (416 kB)

Piano nazionale per la scuola digitale (D.M. 797/2016). Avvio dei percorsi formativi. Individuazione del personale scolastico – A.S. 2018-19.
(mercoledì 20 marzo 2019)

Allegati Bando_tutor_e_ATA_Corsi_aggiornamento_Ambito_BN05 (582 kB)

Assemblea Sindacale del 20/03/2019 – Entrata posticipata –
(lunedì 18 marzo 2019)

Allegati comunicazione assemblea paolisi (658 kB)comunicazione assemblea arpaia (637 kB)comunicazione assemblea AIROLA (640 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Marzo 2019.
(lunedì 18 marzo 2019)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe___Marzo_2019 (472 kB)

Informazioni relative alla visita guidata del 7 marzo 2019
(lunedì 4 marzo 2019)

Informazioni relative alla visita guidata del 7 marzo 2019 a Allegati Informazioni relative alla visita guidata del 7 marzo 2019 a (260 kB)

Chiusura Plesso e Uffici di Airola il giorno 6 marzo 2019
(lunedì 4 marzo 2019)

Chiusura Plesso e Uffici di Airola il giorno 6 marzo 2019 Allegati Chiusura Plesso e Uffici di Airola il giorno 6 marzo 2019 (438 kB)

Chiusura Scuola ed Uffici
(giovedì 28 febbraio 2019)

Allegati FIRMATO_Comunicazione_Carnevale (392 kB)

INCONTRO CON L’AUTORE A.S. 2018-2019
(mercoledì 27 febbraio 2019)

Allegati Incontro_con_lautore_–_A.S._2018-19 (393 kB)

SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI – PLESSO DI AIROLA –
(venerdì 22 febbraio 2019)

Allegati Sistema_di_Raccolta_differenziata (429 kB)

Regolamentazione attività degli operatori editoriali scolastici – Richiamo alla Circolare n. 1 prot. 3164/IV.10 del 12/09/2018.
(martedì 12 febbraio 2019)

Allegati FIRMATO_Regolamentazione_attività_degli_operatori_editoriali_scolastici_a.s._2018-19 (2) (409 kB)

Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2019.
(lunedì 11 febbraio 2019)

Allegati Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2019 (524 kB)

RETTIFICA CONSIGLI DI INTERCLASSE PRIMARIA ARPAIA
(venerdì 1 febbraio 2019)

Allegati Rettifica_Consigli_di_Interclasse_Arpaia (378 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ATA -PROGETTO “SCUOLA VIVA” III ANNUALITA’
(martedì 22 gennaio 2019)

Allegati Pubblicazione_graduatoria_definitiva__personale_ATA_Scuola_Viva_III_annualità (583 kB)

Pubblicazione Codice Disciplinare aggiornato al CCNL 19-04-2018.
(lunedì 21 gennaio 2019)

Allegati Pubblicazione_Codice_Disciplinare_aggiornato_al_CCNL_19-04-2018 (442 kB)Codice Disciplinare aggiornato al CCNL 19-04-2018 (961 kB)

P.O.R. Campania FSE 2014-2020 – Obiettivo specifico 12 – Avviso pubblico “Scuola Viva” – III annualità approvato con DGR n. 835 del 11 Luglio 2018 – Inizio Moduli 3-4-5 “Scuola Viva” – III annualità.
(sabato 19 gennaio 2019)

Allegati Inizio_Moduli_3-4-5_“Scuola_Viva”_–_III_annualità (577 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe – Scrutini.
(venerdì 18 gennaio 2019)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe___Scrutini_I_quadrimestre_2018-19 (485 kB)

Open day d’Istituto martedì 22 gennaio 2019.
(venerdì 18 gennaio 2019)

Allegati Open day d’Istituto martedì 22 gennaio 2019 (386 kB)

Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA Scuola Viva III annualità – La mia scuola a regola d’arte 3.
(giovedì 17 gennaio 2019)

Allegati Pubblicazione graduatoria provvisoria PERSONALE ATA Scuola Viva III annualità (748 kB)

Istruzioni particolari per l’evacuazione delle persone disabili
(giovedì 17 gennaio 2019)

Allegati Istruzione_particolari_per_levacuazione_delle_persone_disabili. (375 kB)IL SOCCORSO ALLE PERSONE DISABILI – Vanvitelli (2 MB)

Ripristino servizio mensa scolastica.
(martedì 15 gennaio 2019)

Allegati avviso ripristino mensa scolastica (495 kB)

AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE ATA PROGETTO “SCUOLA VIVA” III ANNUALITA’
(mercoledì 9 gennaio 2019)

Allegati AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE ATA PROGETTO SCUOLA VIVA III ANNUALITÁ_000002 (2 MB)

PRESENTAZIONE PROGETTO NUOVA SCUOLA -COMUNE DI PAOLISI
(mercoledì 9 gennaio 2019)

Allegati presentazione progetto nuova scuola Paolisi (906 kB)

SOSPENSIONE MENSA SCOLASTICA
(martedì 8 gennaio 2019)

Allegati Comunicazione_sospensione_mensa_scolastica (429 kB)

Pubblicazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto, 2019-2022
(domenica 6 gennaio 2019)

Pubblicazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto 2019/2022 BNIC842004-2019/22  Criteri e modalità di valutazioneicvanvitelli.gov.it/…/ Rubriche-di-valutazione.pdf VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO Infanzia VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO Primaria VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO Sec. I grado Allegati BNIC842004-201922-201819-20190106 (4 MB)BNIC842004-201922-201819-20190106 (2 MB)Pubblicazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019-2022 dell’Istituto (194 kB)Criteri e modalità di valutazione (285 kB)Rubriche di valutazione (642 kB)VALUTAZIONE DEL […]

BOZZA del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019-2022. Si pubblica, in bozza, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto, aperta a suggerimenti, integrazioni e condivisioni da parte di Enti locali, Associazioni presenti sul territorio e altri stakeholder.
(martedì 25 dicembre 2018)

Si pubblica, in bozza, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto, aperta a suggerimenti, integrazioni e condivisioni da parte di Enti locali, Associazioni presenti sul territorio e altri stakeholder. BNIC842004-201922-201819-20181225 Allegati BNIC842004-201922-201819-20181225 (2 MB)

Organizzazione tempo scuola giorno 18 dicembre p.v.
(lunedì 17 dicembre 2018)

Allegati Comunicazione plesso Arpaia… (466 kB)

Proposta piano di formazione del personale ATA a.s. 2018/2019.
(venerdì 14 dicembre 2018)

Allegati proposta di piano di formazione ATA (2 MB)Disposizione approvazione piano annuale delle attività del personale ATA a.s. 2018-19 (379 kB)

Disposizioni per l’iscrizione degli alunni A.S. 2019-20 -Nota ministeriale prot.n. 18902 del 07/11/2018.
(mercoledì 12 dicembre 2018)

Allegati FIRMATO_DISPOSIZIONI_PER_LISCRIZIONE_DEGLI_ALUNNI_A.S._2019-2020 (523 kB)

ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA EX ART.1, COMMA 14, LEGGE N.107/2015. TRIENNIO 2019-2022
(giovedì 29 novembre 2018)

Allegati FIRMATO_Atto di Indirizzo per l’elaborazione del PTOF triennio 2019-2022 (615 kB)

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA PLESSO DI PAOLISI VENERDI 30 NOVEMBRE 2018 – RICORRENZA SANTO PATRONO –
(lunedì 26 novembre 2018)

Allegati santo patrono paolisi 2018 (438 kB)

Pubblicazione Calendario degli incontri Progetto Competenze di base I ciclo, Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12 Titolo: CINESCHOOLCONTEST – LABORATORIO CINEMATOGRAFICO
(giovedì 15 novembre 2018)

Allegati Pubblicazione_Calendario_degli_incontri_PON_FSE__COMPETENZE_DI_BASEI_CICLO (528 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(sabato 10 novembre 2018)

Allegati GRADUATORIA DEFINITIVA ATA10112018 (2 MB)

Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(mercoledì 7 novembre 2018)

Allegati PUBBLICAZIONE_PROV_ATA (675 kB)

Avviso selezione ata PON Competenze di base 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(martedì 30 ottobre 2018)

AVVISO_SELEZIONE_ATA_000002 Allegati AVVISO_SELEZIONE_ATA_000002 (745 kB)

Comunicazione inizio mensa scolastica A.S. 2018-19.
(martedì 30 ottobre 2018)

Allegati inizio_mensa_Paolisi_2018-19 (444 kB)

Calendario scolastico a. s. 2018-2019. Sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria.
(venerdì 26 ottobre 2018)

Allegati calendario_scolastico_18-19-_sospensione_attività_didattiche (589 kB)

A.S.2018/2019 – Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe-Interclasse e Intersezione. (Circolare n. 12 prot. n. 3557/II.2 del 09/10/2018) – Delega a presiedere l’assemblea
(giovedì 18 ottobre 2018)

Allegati Lettera Plesso Airola 2018-19 (664 kB)Lettera Plesso Arpaia 2018-19 (600 kB)Lettera Plesso Paolisi 2018-19 (579 kB)

-Comunicazione inizio MENSA SCOLASTICA Scuola dell’infanzia di Arpaia.
(mercoledì 17 ottobre 2018)

Allegati circolare_n._14_mensa_arpaia (493 kB)

Incontro informativo/formativo suI GDPR, nuovo regolamento sulla privacy.
(giovedì 11 ottobre 2018)

Allegati Incontro informativo-formativo suI GDPR, nuovo regolamento sulla privacy. (458 kB)

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ ANNO SCOLASTICO 2018/19
(mercoledì 10 ottobre 2018)

Allegati PATTO_EDUCATIVO_DI_CORRESPONSABILITÀ_A.S._2018-19 (541 kB)

Divieto di fumo e nomina incaricati vigilanza sul rispetto del divieto – A.S. 2018-19
(sabato 6 ottobre 2018)

Allegati Divieto_di_fumo_e_nomina_incaricati_vigilanza_sul_rispetto_del_divieto_–_A.S._2018-19 (484 kB)

INIZIO CORSO DI ALFABETIZZAZIONE ALLA LINGUA ITALIANA PER ALUNNI STRANIERI (L2).
(giovedì 4 ottobre 2018)

Allegati Avviso_inizio_corsi_L2 (558 kB)

Comunicazione inizio mensa scolastica Plesso di Airola.
(giovedì 4 ottobre 2018)

Allegati Inizio_mensa_airola (493 kB)

Rilevazione sulle necessità formative del personale in relazione alla Sicurezza – A.S. 2018-19
(martedì 2 ottobre 2018)

Allegati Rilevazione_sulle_necessità_formative_del_personale_in_relazione_alla_Sicurezza_–_A.S._2018-19 (578 kB)

Divieto di utilizzo dei cellulari e di altri dispositivi elettronici a scuola.
(sabato 29 settembre 2018)

Allegati Divieto_utilizzo_dei_cellulari_e_di_altri_dispositivi_elettronici_a_scuola_a.s._2018-19 (1) (484 kB)

Sospensione attività didattica Plesso di ARPAIA – Santo Patrono
(mercoledì 26 settembre 2018)

Allegati chiusura_santo_patrono_arpaia (501 kB)

Ripubblicazione Organigramma e funzionigramma dell’Istituto – A.S. 2018-19
(lunedì 24 settembre 2018)

Allegati Ripubblicazione_Organigramma_e_funzionigramma_dellIstituto_–_A.S._2018-19 (440 kB)Organigramma e funzionigramma 2018-19 Integrato (707 kB)

ORGANIGRAMMA e FUNZIONIGRAMMA di ISTITUTO Anno scolastico 2018-2019
(venerdì 21 settembre 2018)

Allegati Organigramma_e_funzionigramma_2018-19 (712 kB)

lndividuazione componenti dello Staff ex art. 1, comma 83, Legge 107 /2015 – A.S. 2018-19.
(venerdì 21 settembre 2018)

Allegati lndividuazione_componenti_della_Staff_2018-19 (477 kB)

Pubblicazione Graduatorie di Circolo e d’Istituto del personale ATA II^ fascia – a.s.2018/19.
(martedì 18 settembre 2018)

Allegati decreto_pubbl__ata2_fasc (679 kB)graduatoria_2_fascia (100 kB)

CALENDARIO ATTIVITA’ ORGANI COLLEGIALI A.S. 2018-2019
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati CALENDARIO ATTIVITA’ COLLEGIALI AIROLA 2018-19 (759 kB)

A.S. 2018/2019 – Conferimento incarico coordinatori dei Consigli di Classe – Scuola Sec. I grado.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati A.S._2018-19_–_Conferimento_incarico_coordinatori_dei_Consigli_di_Classe (477 kB)

Nomina secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico – anno scolastico 2018/2019.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Nomina_Secondo_Collaboratore__anno_scolastico_2018-19 (487 kB)