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Personale ATA

Pubblicazione Calendario degli incontri Progetto Competenze di base I ciclo, Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12 Titolo: CINESCHOOLCONTEST – LABORATORIO CINEMATOGRAFICO
(giovedì 15 novembre 2018)

Allegati Pubblicazione_Calendario_degli_incontri_PON_FSE__COMPETENZE_DI_BASEI_CICLO (528 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(sabato 10 novembre 2018)

Allegati GRADUATORIA DEFINITIVA ATA10112018 (2 MB)

Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(mercoledì 7 novembre 2018)

Allegati PUBBLICAZIONE_PROV_ATA (675 kB)

Avviso selezione ata PON Competenze di base 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-12
(martedì 30 ottobre 2018)

AVVISO_SELEZIONE_ATA_000002 Allegati AVVISO_SELEZIONE_ATA_000002 (745 kB)

Comunicazione inizio mensa scolastica A.S. 2018-19.
(martedì 30 ottobre 2018)

Allegati inizio_mensa_Paolisi_2018-19 (444 kB)

Calendario scolastico a. s. 2018-2019. Sospensione attività didattiche e chiusura uffici di segreteria.
(venerdì 26 ottobre 2018)

Allegati calendario_scolastico_18-19-_sospensione_attività_didattiche (589 kB)

A.S.2018/2019 – Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe-Interclasse e Intersezione. (Circolare n. 12 prot. n. 3557/II.2 del 09/10/2018) – Delega a presiedere l’assemblea
(giovedì 18 ottobre 2018)

Allegati Lettera Plesso Airola 2018-19 (664 kB)Lettera Plesso Arpaia 2018-19 (600 kB)Lettera Plesso Paolisi 2018-19 (579 kB)

-Comunicazione inizio MENSA SCOLASTICA Scuola dell’infanzia di Arpaia.
(mercoledì 17 ottobre 2018)

Allegati circolare_n._14_mensa_arpaia (493 kB)

Incontro informativo/formativo suI GDPR, nuovo regolamento sulla privacy.
(giovedì 11 ottobre 2018)

Allegati Incontro informativo-formativo suI GDPR, nuovo regolamento sulla privacy. (458 kB)

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ ANNO SCOLASTICO 2018/19
(mercoledì 10 ottobre 2018)

Allegati PATTO_EDUCATIVO_DI_CORRESPONSABILITÀ_A.S._2018-19 (541 kB)

Divieto di fumo e nomina incaricati vigilanza sul rispetto del divieto – A.S. 2018-19
(sabato 6 ottobre 2018)

Allegati Divieto_di_fumo_e_nomina_incaricati_vigilanza_sul_rispetto_del_divieto_–_A.S._2018-19 (484 kB)

INIZIO CORSO DI ALFABETIZZAZIONE ALLA LINGUA ITALIANA PER ALUNNI STRANIERI (L2).
(giovedì 4 ottobre 2018)

Allegati Avviso_inizio_corsi_L2 (558 kB)

Comunicazione inizio mensa scolastica Plesso di Airola.
(giovedì 4 ottobre 2018)

Allegati Inizio_mensa_airola (493 kB)

Rilevazione sulle necessità formative del personale in relazione alla Sicurezza – A.S. 2018-19
(martedì 2 ottobre 2018)

Allegati Rilevazione_sulle_necessità_formative_del_personale_in_relazione_alla_Sicurezza_–_A.S._2018-19 (578 kB)

Divieto di utilizzo dei cellulari e di altri dispositivi elettronici a scuola.
(sabato 29 settembre 2018)

Allegati Divieto_utilizzo_dei_cellulari_e_di_altri_dispositivi_elettronici_a_scuola_a.s._2018-19 (1) (484 kB)

Sospensione attività didattica Plesso di ARPAIA – Santo Patrono
(mercoledì 26 settembre 2018)

Allegati chiusura_santo_patrono_arpaia (501 kB)

Ripubblicazione Organigramma e funzionigramma dell’Istituto – A.S. 2018-19
(lunedì 24 settembre 2018)

Allegati Ripubblicazione_Organigramma_e_funzionigramma_dellIstituto_–_A.S._2018-19 (440 kB)Organigramma e funzionigramma 2018-19 Integrato (707 kB)

ORGANIGRAMMA e FUNZIONIGRAMMA di ISTITUTO Anno scolastico 2018-2019
(venerdì 21 settembre 2018)

Allegati Organigramma_e_funzionigramma_2018-19 (712 kB)

lndividuazione componenti dello Staff ex art. 1, comma 83, Legge 107 /2015 – A.S. 2018-19.
(venerdì 21 settembre 2018)

Allegati lndividuazione_componenti_della_Staff_2018-19 (477 kB)

Pubblicazione Graduatorie di Circolo e d’Istituto del personale ATA II^ fascia – a.s.2018/19.
(martedì 18 settembre 2018)

Allegati decreto_pubbl__ata2_fasc (679 kB)graduatoria_2_fascia (100 kB)

CALENDARIO ATTIVITA’ ORGANI COLLEGIALI A.S. 2018-2019
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati CALENDARIO ATTIVITA’ COLLEGIALI AIROLA 2018-19 (759 kB)

A.S. 2018/2019 – Conferimento incarico coordinatori dei Consigli di Classe – Scuola Sec. I grado.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati A.S._2018-19_–_Conferimento_incarico_coordinatori_dei_Consigli_di_Classe (477 kB)

Nomina secondo Collaboratore del Dirigente Scolastico – anno scolastico 2018/2019.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Nomina_Secondo_Collaboratore__anno_scolastico_2018-19 (487 kB)

Nomina Collaboratore Vicario anno scolastico 2018/2019.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Nomina_Collaboratore_Vicario_anno_scolastico_2018-19 (488 kB)

Nomina referenti di plesso- A.S. 2018-19
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Nomina Referenti di Plesso- A.S. 2018-19 (491 kB)

Assegnazione dei docenti ai plessi e alle classi – A.S. 2018-19.
(sabato 15 settembre 2018)

Allegati Assegnazione docenti ai plessi e alle classi a.s.18-19 (694 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E D’ISTITUTO TERZA FASCIA TRIENNIO 2018-2021
(giovedì 13 settembre 2018)

Allegati decreto_pubbl_grad_def__ata3_fasc (590 kB)grad_def_ 3 fascia ata pubbl (12 MB)

Circolare permanente sulla Vigilanza
(giovedì 13 settembre 2018)

Allegati Circolare n. 1 Vigilanza a.s. 2018-19 (543 kB)

Orari di inizio e termine lezioni giornaliere a.s. 2018-19
(martedì 11 settembre 2018)

Orari di inizio e termine lezioni giornaliere A.S. 2018-19 Allegati Orari di inizio e termine lezioni giornaliere A.S. 2018-19 (221 kB)

Chiarimenti in merito alla prescrizione contributi INPS dipendenti pubblici.
(venerdì 7 settembre 2018)

Allegati Chiarimenti_in_merito_alla_prescrizione_contributi_INPS_dipendenti_pubblici (456 kB)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I DIPENDENTI – PRESCRIZIONE CONTRIBUTI INPS –
(giovedì 6 settembre 2018)

Allegati richiesta estratto conto 06.09.2018 (536 kB)

COMUNE DI AIROLA- Convocazione del Consiglio comunale
(mercoledì 5 settembre 2018)

Allegati CONSIGLIO COMUNALE – DIRIGENTI SCOLASTICI_000193 (351 kB)

Calendario incontri per le attività inerenti l’avvio delle lezioni – A.S. 2018-19.
(martedì 4 settembre 2018)

Allegati Calendario incontri 1-11 SETTEMBRE2018 A.S. 2018-19 (503 kB)

Avviso prima convocazione A.S. 2018-19
(lunedì 27 agosto 2018)

Avviso_Airola Allegati Avviso_Airola (477 kB)

Chiusura uffici per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione.
(mercoledì 1 agosto 2018)

Allegati chiusura_scuola_per_disinfestazione (557 kB)

RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA 3 FASCIA ATA TRIENNIO 2018/2020
(martedì 31 luglio 2018)

Allegati decreto_pubbl_grad_provv__ata3_fasc (680 kB)grad_provv_3_fascia_ATA (4 MB)

Sostituzione Dirigente Scolastico assente per ferie.
(venerdì 27 luglio 2018)

Allegati SOSTITUZIONE_DS (530 kB)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE ATA TRIENNIO 2017/2020
(giovedì 28 giugno 2018)

Allegati decreto pubbl_grad_provv_ ata3_fasc (679 kB)graduatoria_ata_ 3f_ provv ._pubbxls (4 MB)

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 27/06/2018
(mercoledì 20 giugno 2018)

Allegati convocazione_collegio_dei_docenti_27-06-2018 (429 kB)

Affissione Calendario prove orali Esame di Stato
(venerdì 15 giugno 2018)

Allegati Affissione_Calendario_prove_orali (443 kB)

Nomina Presidente Esami di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione A.S. 2017-2018
(mercoledì 6 giugno 2018)

Allegati Nomina_Presidente_Esami_di_Stato_conclusivo_del_primo_ciclo_distruzione (588 kB)

CALENDARIO ESAMI PROVE ORALI
(martedì 5 giugno 2018)

Allegati calendario esami orali a.s. 2017_18 (479 kB)

CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO E TURNI DI ASSISTENZA
(venerdì 1 giugno 2018)

Allegati calendario_esami_a.s._2017_18 (613 kB)

Adempimenti di fine anno scolastico 2017-18.
(giovedì 31 maggio 2018)

Allegati Circolare_adempimenti_fine_anno_scolastico_2017-18 (602 kB)

Termine servizio refezione scolastica e organizzazione didattica.
(mercoledì 30 maggio 2018)

Allegati Termine_servizio_refezione_scolastica_e_organizzazione_didattica (603 kB)

Comunicazione Comune di Airola inerente il servizio di trasporto scolastico.
(martedì 29 maggio 2018)

Allegati Comunicazione_Comune_di_Airola_inerente_il_servizio_di_trasporto_scolastico (597 kB)COMUNICAZIONE (125 kB)

Pubblicazione graduatorie definitive di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati Pubblicazione_graduatorie_DEFINITIVE_di_Esperti_e_Tutor_per_la_realizzazione_del_Progetto_Aree_a_ris (491 kB)

Avviso interno avente per oggetto il reperimento di personale interno appartenente al profilo professionale di assistente amministrativo e collaboratore scolastico
(giovedì 24 maggio 2018)

Allegati Aree_a_rischio (568 kB)

Convocazione Consigli di Interclasse e Classe – Giugno 2018 – Prescrutini – Consigli di Intersezione
(martedì 22 maggio 2018)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_Prescrutini (460 kB)

FASE FINALE “MAGGIO DEI LIBRI” A.S. 2017-2018
(sabato 19 maggio 2018)

Allegati FASE_FINALE_MAGGIO_DEI_LIBRI (945 kB)

Programmazione ferie estive del personole ATA a. s. 20l7/2018.
(sabato 19 maggio 2018)

Allegati richiesta ferie estive personale ATA (908 kB)

CALENDARIO SCRUTINI Scuola Secondaria di 1^ Grado a.s. 2017-18
(lunedì 14 maggio 2018)

Allegati calendario_scrutini_a.s._2017_18 (536 kB)

Nomina e Convocazione Commissione per verifica requisiti istanze di partecipazione alla selezione per l’individuazione di Esperti e Tutor per la realizzazione del Progetto Aree a rischio Avviso prot. n. 1746/ IV.5 del 24/04/2018.
(lunedì 7 maggio 2018)

Allegati Nomina__e_convocazione_Commissione_Aree_a_Rischio (432 kB)

Aldo Moro: il valore della scuola e della cultura in una società libera e democratica.
(lunedì 7 maggio 2018)

Allegati MIUR.AOODGOSV.REGISTRO_UFFICIALE(U).0007655.03-05-2018[1] (268 kB)

Convocazione Collegio dei docenti – 11/05/2018.
(sabato 5 maggio 2018)

Allegati Convocazione_Collegio_dei_docenti_-_11-05-2018 (432 kB)

Pubblicazione TITOLO III – RESPONSABILITA’ DISCIPLINARE CCNL Scuola del 09/02/2018.
(venerdì 4 maggio 2018)

Allegati Pubblicazione_TITOLO_III_-_RESPONSABILITA_DISCIPLINARE_CCNL_Scuola (429 kB)Sanzioni_disciplinari ATA nuovo contratto (76 kB)

Pubblicazione graduatorie interne provvisorie per l’individuazione dei docenti soprannumerari – a. s. 2018/2019.
(venerdì 4 maggio 2018)

Allegati decreto pubblicazione graduatoria interna provvisoria (588 kB)grad_provv_infanzia (510 kB)grad_provv_SS1grado (599 kB)grad_provv_primaria (516 kB)

Servizio trasporto alunni sezioni staccate Arpaia/Paolisi partecipanti al Progetto Scuola Viva presso la sede di Airola dell’ IC “L.Vanvitelli”.
(sabato 28 aprile 2018)

Allegati Trasporto_Scuola_Viva (618 kB)

Variazione orario incontri Progetto Scuola Viva – Modulo 1 “Insieme in scena”, Modulo 2 “Musica e strumenti nel mondo”, Modulo 3 “La creatività va in scena”, Modulo 4 “Usi…Amo le Tecnologie”.
(sabato 28 aprile 2018)

Allegati Modifica_orario_Scuola_Viva (610 kB)

Somministrazione e correzione delle prove INVALSI Scuola Primaria A.S. 2017/2018 – Nomina docenti e modalità organizzative.
(venerdì 27 aprile 2018)

Allegati Circolare_n._57__Somministarzione_Prove_Invalsi_Primaria (520 kB)

AMBITO BN05 – CORSI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DOCENTE ASSEGNATI A QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA – A.S. 2017/2018 – Calendario degli incontri
(domenica 22 aprile 2018)

Corsi_Aggiornamento_docenti_Ambito_BN5_-_Calendario_degli_incontri Allegati Corsi_Aggiornamento_docenti_Ambito_BN5_-_Calendario_degli_incontri (467 kB)

Pubblicazione risultati elezioni per il rinnovo della RSU – 17-18-19 aprile 2018
(sabato 21 aprile 2018)

Allegati dispositivo_pubblicazione_rsu_doc (588 kB)risultati RSU (918 kB)

Rettifica Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Adozione Libri di testo.
(venerdì 20 aprile 2018)

Allegati Rettifica_Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Adozione_Libri_di_testo (578 kB)

Rettifica Calendario Docenti Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018
(mercoledì 11 aprile 2018)

Allegati Rettifica circolare somministrazione prove INVALSI 2 (668 kB)

Rettifica Circolare Somministrazione Prove INVALSI CTB A.S. 2017/2018
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Rettifica_circolare_somministrazione_prove_INVALSI (761 kB)

Incontro Scuola-Famiglia aprile 2018.
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Incontro_Scuola-Famiglia_aprile_2018 (603 kB)

BANDO -Piano nazionale per la scuola digitale (D.M. 797/2016). Avvio dei percorsi formativi. Individuazione del personale scolastico – A.S. 2017-18
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Bando_reclutamento_tutor_e_Coll._Scolastici_Corso_aggiornamento_Ambito_BN5 (862 kB)

Determina avvio procedura percorsi formativi per i docenti – Individuazione del personale scolastico – A.S. 2017-18 Ambito Territoriale BN5
(lunedì 9 aprile 2018)

Allegati Determina_avvio_procedura_reclutamento_tutor_e_Coll._Scolastici_Corso_aggiornamento_Ambito_BN5 (720 kB)

Sospensione Attività didattica per Indizione assemblea sindacale GILDA degli Insegnanti di Benevento – lunedì 9 aprile 2018.
(sabato 7 aprile 2018)

Allegati sospensione attività didattica 09 APRILE 2018 (563 kB)

Comunicazione inizio attività progetti Pon FSE Plesso di Airola e Arpaia.
(giovedì 5 aprile 2018)

Allegati Comunicazione inizio attività progetti Pon FSE Plesso di Arpaia Airola (789 kB)

Sospensione Attività didattica per Indizione assemblea sindacale FLC CGIL – CISL – UIL SCUOLA RUA – martedì 27 marzo 2018.
(venerdì 23 marzo 2018)

Allegati sospensione attività didattica 27 marzo 2018 (619 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione-Interclasse e Classe – Aprile 2018 – Valutazione bimestrale.
(giovedì 22 marzo 2018)

Allegati Convocazione_Consigli_di_Intersezione-Interclasse_e_Classe_–_Marzo-Aprile_2018_–_Valutazione_bimestr (572 kB)

INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE – FLC CGIL – CISL – UIL SCUOLA RUA – MARTEDI’ 27 MARZO 2018 – DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 10,30
(mercoledì 14 marzo 2018)

Allegati ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO 27 MARZO 2018 (607 kB)

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “LA SCUOLA CHE VORREI”.
(martedì 13 marzo 2018)

Allegati GRADUATORIA DEFINITIVE ATA (692 kB)

Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA – Progetto PON/FSE “LA SCUOLA CHE VORREI”.
(giovedì 8 marzo 2018)

Allegati GRADUATORIA PROVVISORIA (692 kB)

Rettifica chiusura plesso di Paolisi – elezioni politiche del 4 marzo 2018
(venerdì 2 marzo 2018)

Allegati Circolare_Chiusura_plesso_di_Paolisi_elezioni_4_marzo (446 kB)

Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 27 febbraio 2018
(lunedì 26 febbraio 2018)

Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 27 febbraio 2018 Allegati Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 27 febbraio 2018 (182 kB)

Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 26 febbraio 2018
(domenica 25 febbraio 2018)

Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 26 febbraio 2018 Allegati Chiusura Plesso di Paolisi il giorno 26 febbraio 2018 (182 kB)

Chiusura plessi e segreteria dell’Istituto per elezioni politiche del 4 marzo 2018.
(sabato 24 febbraio 2018)

Allegati Chiusura_plessi_per_elezioni_politiche_del_4_marzo_2018 (1) (659 kB)

Partecipazione Incontro progetto Questura.
(mercoledì 21 febbraio 2018)

Allegati Partecipazione_Incontro_progetto_Questura (642 kB)

AVVISO PER RECLUTAMENTO PERSONALE ATA – PON FSE 2014-2020 codice 10.1.1A FSEPON-CA-2017-583 dal titolo “ LA SCUOLA CHE VORREI “.
(lunedì 19 febbraio 2018)

Allegati AVVISO_ATA (2) (732 kB)

Informazione e pubblicizzazione Progetto Scuola VIVA “LA MIA SCUOLA A REGOLA D’ARTE 2” POR Campania FSE 2014-2020
(lunedì 19 febbraio 2018)

Allegati Scuola_viva_Pubblicità (1) (519 kB)

Formazione/Informazione sulla Sicurezza – D- Lgs 81/2008 e s.m.i. Validazione corso per Preposti e Addetti Prevenzione Incendi – Comunicazione orario inizio corso.
(lunedì 19 febbraio 2018)

Allegati Formazione_sulla_Sicurezza_–_D-_Lgs_81-08_Validazione_corso_per_Preposti_e_Addetti_Prevenzione_Incen (431 kB)

Convocazione per istituzione Commissione mensa scolastica.
(sabato 17 febbraio 2018)

Allegati Convocazione_per_istituzione_Commissione_mensa_scolastica (430 kB)

Circolare n. 43 – Incontro scuola-famiglia Valutazione I quadrimestre – febbraio 2018.
(giovedì 15 febbraio 2018)

Incontro_scuola-famiglia_Valutazione_I_quadrimestre_-_febbraio_2018 (1) Allegati Incontro_scuola-famiglia_Valutazione_I_quadrimestre_-_febbraio_2018 (1) (458 kB)

Avvio Attività Progetto Scuola Viva
(mercoledì 14 febbraio 2018)

Allegati Avviso_Scuola_Viva (452 kB)

Formazione/Informazione sulla Sicurezza – D- Lgs 81/2008 e s.m.i. Validazione corso per Preposti e Addetti Prevenzione Incendi.
(mercoledì 14 febbraio 2018)

Allegati Circolare_n._41__Formazione_-Informazione_sulla_Sicurezza_–_D-_Lgs_81-08__Validazi_one_corso_per_Pre (456 kB)ALLEGATO A – CIRCOLARE ATTIVAZIONE CORSI (216 kB)

Modalità di comunicazione documenti di valutazione quadrimestrali -Ritiro password per consultazione valutazioni on line.
(mercoledì 7 febbraio 2018)

Allegati Circolare n. 40 Ritiro password per consultazione valutazioni on line (453 kB)ISTRUZIONI PER L’USO PAGELLE ON LINE (534 kB)

SOSPENSIONE EROGAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS – MARTEDI’ 6 FEBBRAIO 2018
(sabato 3 febbraio 2018)

Allegati comunicazione scuolabus (518 kB)

Partecipazione Incontro con la Pro loco il giorno 30 gennaio 2018.
(venerdì 26 gennaio 2018)

Allegati Partecipazione_Incontro_con_la_Pro_loco__il_giorno_30_gennaio_2018 (432 kB)

Regolamentazione attività degli operatori editoriali scolastici.
(venerdì 26 gennaio 2018)

Allegati regolamentazione_attività_editori (780 kB)

Convocazione Dipartimenti Disciplinari e Collegio dei docenti – 31/01/2018.
(venerdì 26 gennaio 2018)

Allegati Convocazione_Dipartimenti_Disciplinari_e_Collegio_dei_docenti_-_31-01-2018 (434 kB)

Convocazione Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe – Scrutini I° quadrimestre – a.s. 2017-18
(venerdì 26 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n._36__Scrutini_I_quadrimestre_a.s._2017-18 (615 kB)

Indizione sciopero Comparto istruzione e ricerca: adesione CUB SUR indetto dall’ANIEF – scrutini e attività connesse dal 29/1 al 12/2/2018.
(martedì 23 gennaio 2018)

Allegati sciopero ANIEF SCRUTINI E ATTIVITA’ CONNESSE DAL 29 GENNAIO AL 12 FEBBRAIO 2018 (607 kB)indizione scipoero (101 kB)

Modifica Convocazione del 22 gennaio c.a.
(venerdì 19 gennaio 2018)

Allegati Modifica_Convocazione__del_22_gennaio_c (449 kB)

Open day d’Istituto 25-01-2018.
(giovedì 18 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n.__33_Open_day_dIstituto_25-01-2018 (430 kB)

Giornata della Memoria A.S. 2017/18
(giovedì 18 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n._32__Giornata_della_Memoria (641 kB)

Uscita autonoma degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di I grado.
(lunedì 8 gennaio 2018)

Allegati Circolare_n._30_Uscita_degli_alunni_di_scuola_Secondaria_di_I_grado (554 kB)Modello di richiesta uscita autonoma alunni Primaria e Secondaria di I grado (38 kB)

Chiusura uffici per interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione – dicembre 2017.
(giovedì 21 dicembre 2017)

Allegati CHIUSURA DICEMBRE PER DISINFESTAZIONE (468 kB)

Sospensione Attività didattica per Indizione assemblea sindacale RSUdell’Istituto –Giovedì 21/12/2017.
(martedì 19 dicembre 2017)

Allegati sospensione attività didattica 21-12-2017 (618 kB)